Evento AUSED al Security Summit 2014: “Evoluzione della Business Continuity e ruolo del Disaster Recovery negli ambienti Cloud”
Il prossimo 20 marzo, dalle ore 16.00, si svolgerà presso l’Atahotel Executive (Sala Granato) di viale don Luigi Sturzo 45 a Milano, ospiti del Security Summit 2014, l’evento dell’Osservatorio Sicurezza & Compliance di AUSED dal titolo “Evoluzione della Business Continuity e ruolo del Disaster Recovery negli ambienti Cloud”.
L’evento cercherà di approfondire i temi della Business Continuity e del Disaster Recovery nell’era delle soluzioni mobile e Cloud attraverso gli “occhi” del BC-Manager e del ruolo che ricopre. Avere i nostri dati nella “Struttura” e non più “on premise” rappresenta, per la mentalità corrente, un salto di qualità nel concepire i criteri di sicurezza di notevole significato.
Un po’ di teoria e un caso Utente significativo…
La strada è tracciata, la tecnologia è sempre più all’altezza e il mercato si sta riposizionando in quest’ottica.
Un momento di approfondimento quanto mai appropriato nella cornice del tradizionale SUMMIT organizzato dal Clusit all’ATAHOTEL EXECUTIVE DI MILANO.
AGENDA
16:00 Registrazione dei partecipanti
16:30 Intervento di Saluto e introduzione AUSED
Dalle 16:40:
Relazione di Corradino Corradi di Vodafone e Consigliere BC MANAGER dal titolo: “Il ruolo del BC e DR Manager nell’era della mobilità e del cloud computing”
A seguire:
Business Case ENI
Relazione di: Michele Fabbri di ENI dal titolo: “L’esperienza ENI nella creazione del green data center“
18,00 Dibattito e Chiusura lavori
La manifestazione è stata realizzata da Francesca Gatti, Coordinatrice del GdL ‘Osservatorio Sicurezza e Compliance’ di AUSED.
L’hotel si trova nelle immediate vicinanze della stazione FF.SS. di Porta Garibaldi e dall’omonima fermata della metropolitana, Linea Verde.
Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.
E’ possibile aderire tramite link: http://bit.ly/10fRyt0
Inoltre, per registrarsi all’evento per il Security-Summit (necessario per partecipare anche all’evento AUSED): https://www.securitysummit.it/
0 commenti:
Posta un commento