L’ Hotel Romeo e Giulietta è una struttura ad una stella, appena rinnovata. Ubicato a soli 400 metri dallo splendido centro storico di Peschiera del Garda e dal porto, da cui partono piccole crociere sul lago di Garda, l’ Hotel è il punto ideale per chi vuole raggiungere i Parchi principali e il Lago. Si trova a soli 2 km dalla stazione e dal casello autostradale. Le 9 camere e la depandance sono dotate di Wi-fi gratuito, cassaforte (comune), aria condizionata e riscaldamento, televisione, frigo bar, bagno con doccia, asciugacapelli. L’ Hotel inoltre, dispone di una parcheggio gratuito. Le ricche colazioni saranno servite nel Bar La Ciacola, adiacente, già convenzionato con la struttura.
L’Hotel Romeo e Giulietta, rinnovato nel 2014, è provvisto di 7 camere doppie, 2 camere triple e un appartamento bilocale per 2/4 persone al piano terra completamente indipendente. Le camere dell'Hotel sono provviste di bagno, tv, frigo minibar, aria condizionata e riscaldamento. La struttura è inoltre provvista di bar per la colazione (esterno alla struttura), sala lettura/soggiorno, parcheggio non custodito. L’ Hotel Romeo e Giulietta è interamente per non fumatori. Si accettano animali domestici solo su richiesta. 
L'Appartamento, sito al piano terra con ingresso indipendente può essere il luogo ideale per una fuga romantica sul Lago di Garda. E' composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno e camera matrimoniale.
Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Romeo e Giulietta di Elisa Zanovello - Via Milano 34, 37019 Peschiera del Garda (VR) Telefono: 045 755 35 56 Fax: 045 64 01 256 
Email: info@hotelromeoegiulietta.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top