In questi ultimi anni nel settore della pubblicità sta spopolando una nuova forma di comunicazione,il digital signage. Sfruttando le tecnologie più all’avanguardia, il digital signage permette di mostrare contenuti pubblicitari attraverso schermi o videoproiettori sistemati in luoghi pubblici.
Leader in questo settore in forte espansione è l’azienda HDDS Vision che propone soluzioni innovative per la gestione della comunicazione audiovisiva e multimediale tramite lo sviluppo di software digital signage. Si tratta di soluzioni complete per attività di pubblicità e di sponsorizzazione di contenuti multimediali attraverso una diffusione visiva d’impatto che raggiunge e cattura l’attenzione di un vasto pubblico.
I prodotti attualmente disponibili sono tanti e vengono realizzati per le esigenze più disparate nei più piccoli dettagli attraverso due rami di produzione: il sistema Vision che permette di erogare contenuti senza possibilità di interattività, ed il sistema Touch che, invece, consente all’utente di interagire tramite la superficie touch dello schermo.
L’Azienda HDDS Vision presenta adesso una nuova realizzazione: Studio18Karati, con 25 schermi 47’’ Sharp montati in orizzontale e/ verticale in vetrina.
Gli schermi vengono utilizzati dalla catena che si occupa di compro oro/monete per permettere ai clienti la visualizzazione di video o immagini pubblicitarie sull’azienda e sulle attività di cui questa si occupa in formati full hd oltre alla visualizzazione delle quotazioni dell’oro e delle monete in tempo reale per fornire ai clienti tutte le informazioni necessarie prima di rivolgersi all’azienda attraverso una connessione remota web based.
Si tratta di una soluzione Digital Signage applicabile in tutta Italia per rendere più tecnologiche e d’impatto le aziende che si occupano di comprare e vendere oro. Ancora una volta la HDDS Vision ha una soluzione per tutti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top