Parajumpers, termine per indicare i paracadutisti, ora identifica un marchio specializzato nella realizzazione di capispalla di ricercata qualitร  e resistenza, composti con lo scopo di far fronte a ogni situazione climatica.
Parajumpers

Parajumpers sale, dove acquistare i capi del brand

Il marchio Parajumpers attualmente offre la possibilitร  di acquistare i capi delle proprie collezioni all'interno dei molteplici negozi monomarca presenti in tutte le principali cittร  mondiali. All'interno del sito ufficiale, oltre all'elenco dei negozi disponibili, il brand ha realizzato un vero e proprio Parajumpers sales online, dove poter visionare e acquistare i capi. L'e-commerce vede la presentazione dei prodotti attraverso una comoda vetrina, dove selezionare il settore d'interesse tra le collezioni uomo, donna e bambino.

Parajumpers, un brand attivo nel campo della lotta contro la contraffazione

Parajumpers ricoprendo un ruolo rilevante nel mondo della moda offre il proprio contributo nella lotta contro la contraffazione attraverso molteplici iniziative. L'azione piรน importante riguarda la realizzazione all'interno del proprio sito di una sezione dedicata alla verifica dei siti che promuovono la vendita di capi firmati Parajumpers. Il procedimento di verifica, introdotto per garantire ai clienti la certezza di acquistare i veri capi del brand, offre una valutazione dell'indirizzo del portale, fornendo un immediato risultato dell'autenticitร  del prodotto.
Parajumpers Collection WomanParajumpers Collection
Per restare informati sulle iniziative Parajumpers visitate il portale Blogspot.
 
Top