Cristian Comin è dal 2012 Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A, azienda che offre servizi integrati al territorio e all'ambiente: dalla manutenzione delle aree pubbliche, al trasporto dei rifiuti pericolosi e non, fino alla gestione di isole ecologiche e stazioni di trasferenza.

Cristian Comin - la sua esperienza professionale

Cristian CominAl termine degli studi come perito tecnologico, nel 1995, Cristian Comin inizia a frequentare numerosi corsi di formazione specifica, inerenti alle attività svolte all'interno dell'azienda di famiglia. Ottiene le abilitazioni come dirigente per l'attività di trasporti a livello internazionale e responsabile tecnico in materia di gestione rifiuti. Grazie alla sua passione per i viaggi si reca in diversi paesi del mondo osservando come vengano effettuati, al di fuori dell'Italia, tutti quei servizi e attività che vorrebbe intraprendere nell'azienda di Famiglia. All'interno di Gest.A svolge diverse mansioni: inizialmente occupa il ruolo di responsabile tecnico, in seguito è nominato amministratore unico, carica ricoperta fino al 2012 quando diventa presidente ed amministratore delegato. Grazie al suo contributo e alla sua esperienza, l'azienda riesce a passare da un fatturato di circa 2,5 milioni di euro a uno di quasi 8 milioni di euro nel giro di pochi anni.

Gest.A: dall'avvio alla gestione di Cristian Comin

L'azienda nasce nel 1998 dalla volontà del padre, già attivo da molto tempo nel campo dei servizi integrati al territorio e all'ambiente. Cristian Comin già da subito si propone di offrire servizi di alta qualità a prezzi contenuti, ponendo sempre un occhio di riguardo per quanto concerne il rispetto dell'ambiente e la valorizzazione delle aree locali in cui l'azienda è chiamata ad operare. La formazione continua, il costante aggiornamento riguardante le tematiche della sicurezza sul lavoro (come dimostrano le numerose certificazioni ottenute) rendono Gest.A un'azienda altamente professionalizzata che fa della trasparenza, della puntualità e dell'attenzione verso il cliente i suoi punti di forza. I servizi offerti spaziano dalla semplice raccolta dei rifiuti, alla gestione e manutenzione di strutture alberghiere e immobili, alla progettazione, realizzazione e gestione di impianti a biogas necessari per la trasformazione di materiali organici, ottenuti tramite raccolta differenziata, riducendo così le emissioni di gas serra e riducendo nettamente l'inquinamento dovuto allo smaltimento dei rifiuti.
Visita il profilo Slideshare di Cristian Comin per rimanere aggiornato su tutte le nuove iniziative e sui suoi progetti.
 
Top