Hotel Des Alpes
Gli hotel in Val di Fassa rappresentano una scelta sicura, quando si parla di vacanze in famiglia, con bambini al seguito. Si tratta infatti di una valle bellissima, incastonata come una pietra preziosa tra le suggestive Dolomiti del Trentino, una specie di grande parco giochi all’aperto in cui i bambini possono trovare molti spunti per imparare i ritmi della la vita a contatto con la natura.

Dunque basta scegliere solo il giusto hotel trentino per bambini e il gioco è fatto: il divertimento ed il relax sono assicurati!

Se volete un consiglio su quale struttura potrebbe ospitarvi a prezzi assolutamente competitivi, eccolo qui: l’Hotel Des Alpes 3 stelle superior di Soraga, che si trova precisamente in via Via Palua, 4. Soraga è un paesino tranquillo, che si trova per altro a metà strada da due altri paesi molto noti della Val di Fassa, Moena e Canazei. Potrebbe essere la giusta cornice delle vostre prossime vacanze in famiglia, all’insegna della tranquillità, della natura e della buona cucina.

Hotel Des Alpes è specializzato nell’accoglienza delle famiglie e prevede apposite offerte in mezza pensione che rappresentano il punto di partenza ottimale per la vacanza: coniugare bontà e convenienza. Al mattino, dopo colazione, partite per le vostre scampagnate sulle Dolomiti, mangiate al sacco o in una baita e alla sera, al ritorno, vi aspetta la cucina tradizionale dell’hotel, per ristorarvi al cento per cento e rimettervi in sesto per il giorno successivo, un’altra stupenda avventura nelle montagne del Trentino!

Con le multi attività di Fassalandia, inoltre, tutte le giornate saranno ricche di idee su cosa fare e vedere in vacanza a Soraga, tra laboratori geologici, visite alle malghe, miniclub, escursioni guidate e tanto altro ancora!
Infatti l’

Non vi resta che dare un’occhiata alle last minute presenti sul sito istituzionale dell’Hotel Des Alpes, dunque, per prenotare la formula più vantaggiosa ed assicurarvi stupende vacanze in famiglia in compagnia dei vostri bambini!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top