Giancarlo Ongis, importante imprenditore del panorama nazionale italiano, da anni opera nel settore siderurgico e dei metalli in generale, all'interno di alcune delle realtร  piรน importanti del Paese.

La carriera di Giancarlo Ongis

Giancarlo Ongis รจ un imprenditore bergamasco che da oltre trent'anni รจ attivo nel settore del commercio e della lavorazione dei metalli. La sua carriera inizia nel 1980 quando entra a far parte del gruppo Ongis Metal Fer S.p.a., azienda di famiglia in cui inizia a specializzarsi nel settore di competenza; nel 2003, grazie ai tanti anni di esperienza maturata, viene nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Metal Group S.p.a., uno dei gruppi piรน rilevanti in Italia, specializzata in acciaio inox, acciaio carbonio, ferroleghe, siderurgia, rifiuti e servizi.

Giancarlo Ongis e Metal Group S.p.a.

Metal Group S.p.a. รจ la societร  guidata dal 2003 dall'imprenditore Giancarlo Ongis, attiva principalmente nei settori dei rottami, delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti siderurgici. L'azienda รจ leader per quanto riguarda la fornitura di materie prime derivate dal recupero di materiali di scarto grazie alla continua attivitร  di ricerca e sviluppo messa in atto e alla particolare attenzione in favore di un'economia basata sul rispetto per l'ambiente e il riciclaggio. Ogni azione svolta dalla societร  รจ volta a ridurre il piรน possibile l'impatto ambientale e gli sprechi che ne derivano. Le sezioni che compongono il core business della societร  sono suddivise in riciclo dei materiali di scarto, semilavorati e prodotti siderurgici, valorizzazione del patrimonio immobiliare e diversificazione delle attivitร , consulenza in materia di tutela ambientale.

Per visualizzare il profilo completo di Giancarlo Ongis visita la pagina personale dell'imprenditore su Viadeo.
 
Top