L'avvocato Virginia Mazzotti è specializzato nel settore M&A, relativo a operazioni straordinarie complesse, e collabora in qualità di associate presso lo studio LMS.

Virginia Mazzotti: percorso professionale

La carriera professionale di Virginia Mazzotti ha inizio con una laurea quadriennale in Giurisprudenza, a indirizzo civilistico e profilo giuridico - economico, conseguita presso l'Università LUISS Guido Carli di Roma. L'avvocato realizza una tesi di ricerca in diritto commerciale dal titolo "Le società costituite all'estero o operanti all'estero".
Tra il 2004 e il 2006 Mazzotti Virginia lavora per Telecom Italia, presso la sede di Milano, prestando assistenza societaria in favore delle società partecipate italiane e estere appartenenti al Gruppo Telecom Italia e maturando così una buona esperienza nel settore Corporate.
Nel 2006 si abilità alla professione forense e inizia a lavorare presso la sede milanese dello studio LMS, con il ruolo di associate.

Mazzotti Virginia: attività dello studio LMS

All'interno dello studio LMS, l'avvocato Mazzotti Virginia si occupa di questioni inerenti a Corporate, con particolare riguardo al settore M&A; tra i suoi clienti ci sono importanti società industriali sia italiane che straniere, nonchè fondi di private equity, nell'ambito di operazioni straordinarie complesse, quali fusioni, acquisizioni, cessioni e conferimenti di azienda, scissioni, aumenti di capitale. Virginia Mazzotti possiede inoltre significativa competenza nell'ambito del diritto commerciale, anche con riguardo alla contrattualistica.
Visita il profilo professionale dell'avvocato Virginia Mazzotti per conoscere le sua attività nello studio LMS.

 
Top