E’ online l'ultimo lavoro di infonet Piacenza, ovvero il sito internet della dante neon di Pieve Emanuele. Lo trovate all’indirizzo: www.danteneon.it
Fondata agli inizi degli anni ’80 del secolo scorso si è affermata per la sua esperienza nel settore ed oggi si colloca tra le aziende leader nel campo delle insegne pubblicitarie e commerciali.
Negli ultimi trent’anni il nostro lavoro si è evoluto, passando da una fattura esclusivamente artigianale ad una modalità di lavoro che prevede l’utilizzo di macchinari per il taglio laser e per la fresatura.
Il mondo delle insegne al neon classiche, quelle a filo soffiato, che andavano tantissimo in America negli anni 70, è diventato vintage ed è stato superato dal mondo del led, che consente cose prima mai viste e con risparmi energetici molto alti.
Le insegne luminose non sono comunque la sola cosa che offriamo: infatti produciamo anche insegne tradizionali non luminose, magari destinate ad essere illuminate da un faretto per consentire la loro visibilità notturna.
Il nostro reparto grafico è poi in grado di dedicarsi anche alla cartellonistica, con un lavoro che parte dallo studio grafico per arrivare fino alla affissione vera e propria, permessi comunali compresi.
Non siamo semplicemente esecutori di progetti di insegne ma proponiamo ai nostri clienti anche la progettazione grafica ed una sorta di consulenza sulla tipologia di insegna più adatta alle esigenze specifiche.
Dante neon si avvale di uno staff di 5 persone dedicate alla realizzazione ed al montaggio delle insegne e di due persone che si occupano della composizione grafica di insegne e cartelloni.
0 commenti:
Posta un commento