Monaldi Alessandro di Sam S.r.l. gestisce il nuovo supermercato Simply all’interno del centro commerciale Porto Allegro 2.0; il punto vendita offre prodotti di qualità e utili servizi ai clienti

L'imprenditore Alessandro Monaldi, fondatore di Sam S.r.l. ha collaborato all'apertura del nuovo punto vendita Simply di Porto Allegro 2.0, promosso tramite pubblicità indirizzate anche a un target giovane.
Alessandro Monaldi - Sito

Apertura del nuovo punto vendita Simply, gestito da Alessandro Monaldi

Il 19 novembre ha aperto il punto vendita Simply all'interno del centro commerciale Porto Allegro 2.0. Il supermercato sarà gestito da Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi; l'imprenditore ha un'esperienza quasi ventennale nella gestione di punti vendita della Grande Distribuzione e nel 2013 ha acquistato il 40% di una catena di supermercati a marchio Simply. L'apertura del nuovo supermercato fa parte dell'operazione di rilancio del centro commerciale, e la pubblicità dell'evento è basata su advertisement indirizzati anche ad un target giovane, utilizzando hashtag come #beSimply e messaggi come "stay foolish - be Simply" e "fai un salto di qualità - be Simply".
I supermercati Simply dispongono di numerosi servizi, che variano in base alla struttura del singolo punto vendita, alla sua ubicazione ed ampiezza. Per esempio gli Iper Simply, pur con le dovute differenze territoriali, offrono: parcheggio coperto, cassa amica, consegna a domicilio, cassa disabili e premaman, recupero pile, ricariche telefoniche, shopping card, buoni pasto.

Supermercati Simply, servizi offerti e responsabilità sociale

All'interno dell'Iper Simply ci sono inoltre alcuni reparti specializzati, presenti anche in punti vendita più piccoli, quali fiori e piante, reparto libri, elettrodomestici, elettronica, accessori auto, giardinaggio, prodotto a vendita sfusa, pasticceria, pescheria con banco assistito, frutta e verdura confezionata, gastronomia con banco assistito, panetteria.
Uno dei motivi per il quale Alessandro Monaldi ha scelto di amministrare i punti vendita Simply è l'elevata consapevolezza della responsabilità sociale del marchio, il quale ha ideato un piano che include progetti in ambito sociale e ambientale. Il progetto legato all'ambiente è riassumibile in tre punti: riduzione dei consumi, riduzione degli sprechi e prodotti eco - attenti; l'obiettivo dell'azienda è quello di rendere i punti vendita Simply supermercati eco - attenti. In ambito sociale, il marchio collabora con alcune realtà associative in progetti di recupero alimentare. Promuove inoltre la campagna di sensibilizzazione "Insieme per non alimentare lo spreco" in collaborazione con WWF.
Per maggiori informazioni sull'apertura del nuovo punto vendita Simply gestito da Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi, visitate il link.
 
Top