Abbiamo parlato diverse volte della Capitanata, dei bellissimi 61 Comuni della Provincia di Foggia, di dove poter visionare tutti gli eventi, le notizie e le informazioni utili come ad esempio la descrizione di ogni comune, ma, oggi, vorremmo aiutare tutte quelle attivitร  presenti in Provincia a promuovere la propria attivitร  in maniera totalmente gratuita.

 La pubblicitร  lo sappiamo รจ l' anima del commercio, un negozio bellissimo che non viene "sponsorizzato" difficilmente riuscirร  ad ottenere successo, anche se lo stesso negozio offre i migliori prodotti e i migliori servizi della zona.

Come possiamo pretendere che la gente conosca cosa facciamo se non utilizziamo strumenti attui a tale scopo? Pensate che il "futuro cliente" ci trovi per caso, aspettate, aspettate. Il portale www.spaziofoggia.it , portale di news ed eventi della provincia di Foggia offre a tutte le attivitร , quali ristoranti, pizzeria, agriturismi, ma anche hotel, centri massaggi e altro di inserire o meglio "creare" una vera e propria scheda personale della propria attivitร  in maniera totalmente gratuita o ad un piccolo prezzo per avere una visibilitร  decisamente maggiore.



Il sito che offre tale attivitร  lo conosciamo, la pagina per poter inserire la propria attivitร  รจ la seguente: www.spaziofoggia.it/inserisci-attivita/.

Tramite questa pagina avrete la totale autonomia di inserire tutte le informazioni inerenti a quello che offri. Il tutto non รจ aperto unicamente alle attivitร  ma anche ai professionisti, medici, avvocati, geometri o artigiani di ogni genere. Sfruttate un portale di notizie locali per ottenere riscontro dalla vostra attivitร  con pochi click. La vostra attivitร  sarร  facilmente raggiungibile sia dalla mappa posta in alto, sia dal motore di ricerca che dal megamenรน che seguirร  il navigatore in ogni suo passaggio. Inoltre un' occhio attento ai Social Network.

 La vostra scheda cliente sarร  condivisibile ovunque e dovunque aumentando cosรฌ le possibilitร  di farsi ricercare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top