Con la certezza di far felici tutte le donne (o quasi) con questa notizia, parliamo oggi di borse. Saranno liete infatti tutte le appassionate di scoprire questo nuovo sito, La Borsa che Vorrei, che si presenta come un vero e proprio portale dalle innumerevoli risorse. Com'è intuibile il campo d'interesse è quello della moda, ma indubbiamente originale è il modo in cui viene presentato nel sito. A seconda di quale sia il vostro grado di interesse nel settore, potrete rimanere comunque soddisfatte.
Il sito infatti è un ottimo strumento di informazione, ricco di articoli e curiosità sul mondo non solo della moda ma anche del gossip, aiutato anche dalla corrispondente pagina facebook grazie a cui la condivisione diventa immediata e interattiva. Per chi invece non è solo interessato alle ultime news ma anche alle collezioni e alle tendenze, potrà trovare delle apposite sezioni di notizie e approfondimenti, oltre che un'accurata divisione dei prodotti o per tipologia o per marca. Numerosissime le combinazioni possibili: dalle borse a tracolla alle pochette, da Fendi a Chanel per le grandi firme. Il tutto rivestito da una grafica semplice ma gradevole.
Per chi poi non fosse ancora pienamente convinto, non poteva certo mancare la possibilità dell'acquisto online. Il sito infatti offre anche questa possibilità grazie a ben tre piattaforme di vendita diretta e a una costante presenza di articoli, descrizioni e suggerimenti che facilitano la scelta del prodotto per il cliente.
Un sito insomma per essere informati, intrattenuti e serviti all'interno della moda e dello shopping.
0 commenti:
Posta un commento