Come crearsi una rendita passiva con un business che sta crescendo a livello esponenziale e con un team altamente performante impegnando 5-10 ore a settimana.

Stai per scoprire uno strumento eccezionale per fare business, per aumentare i tuoi guadagni, per costruirti una rendita passiva illimitata che potrai trasferire ai tuoi eredi.

Un sistema di business che non ha risentito minimamente della crisi e che anzi ha continuato a crescere a ritmo sostenuto, grazie alla validitร  dell’idea e ad un supporto costante da parte della casa madre e dei vari partner che operano a livello internazionale.

Prima di spiegarti di cosa si tratta, voglio farti alcune domande:

รผ  Se solo potessi smettere di correre la cosiddetta 'corsa del criceto', stretto in un lavoro che ti blocca la vita dalle 8.00 alle 18.00 e raggiungere la tua libertร  finanziaria, cosa faresti?

รผ  Se solo potessi avviare la tua impresa senza essere da solo e senza rischiare i soldi, ci proveresti?

รผ  Se solo potessi avere un coach e un mentore che ti supporta e ti affianca nel tuo business, fornendoti tutta la formazione di qualitร  di cui hai bisogno per riuscire, accetteresti di metterti in gioco?

Probabilmente ti sei accorto anche tu che l'economia รจ cambiata, che quello che funzionava una volta non funziona piรน e che il consiglio che ci davano i nostri genitori, studia e trova un buon posto di lavoro, oggi non รจ piรน valido.

Forse sei tra quelli che sperano che l'economia migliori, che i consumi riprendano, che le banche ricomincino a finanziare aziende e privati, che si possa ricominciare a sperare nel "posto fisso". Beh, mi dispiace deluderti. Quei tempi non torneranno mai piรน. L'economia รจ ciclica, ha alti e bassi, le crisi arrivano e dopo un po' si superano, le banche torneranno a finanziare, ma le cose non torneranno mai piรน come prima. Non fare l'errore che fanno in molti e cioรจ pensare che prima o dopo tutto ritornerร  'com'era' perchรฉ il cambiamento, che ti piaccia o no, รจ irreversibile. Ci sarร  sicuramente un nuovo punto di equilibrio, ma nulla sarร  piรน come prima.

Detto questo, perรฒ, hai la possibilitร  di accettare il cambiamento e di vivere una grande opportunitร : quella di diventare artefice del tuo futuro finanziario.

Come dice Robert Kiyosaki, autore del bestseller internazionale Padre Ricco, Padre Povero: “Assumi la responsabilitร  delle tue finanze... o abituati a ricevere ordini per il resto della vita. O sei un padrone del denaro o ne sei schiavo. E' una tua scelta”.

E per assumerti la responsabilitร  delle tue finanze hai bisogno di un business personale.

Sicuramente adesso ti starai chiedendo:

- “Ma come faccio a fare business, se non ho capitali?”

- “Come potrei realizzare un business di successo, se non ho esperienza e non posso nemmeno lasciare il mio lavoro?”

- “Come posso guadagnare di piรน, senza rischiare ciรฒ che ho?”

Ecco questo business รจ la risposta piรน immediata e piรน concreta a tutte queste domande. Riuscire a fare business in un momento che molti economisti indicano come il migliore per partire con un’attivitร  in proprio, ma senza rischiare i capitali.

E la cosa piรน bella รจ che chi inizia adesso si trova nella fase di accelerazione del business, quella nella quale se ti impegni in modo intelligente puoi crescere velocemente e guadagnare molto.

Ma non รจ solo questo.

Tu avrai la possibilitร  di frequentare una vera e propria scuola di business, fatta da imprenditori che, prima di dedicarsi a questa attivitร , hanno costruito le loro aziende in modo tradizionale, quindi con elevati investimenti, uffici, magazzini, rete commerciale,...ecc. Ebbene, questi imprenditori stanno mettendo tutte le loro conoscenze e competenze a disposizione di chi si dedica con impegno a questo business, perchรฉ il nostro รจ il team N.1 in Italia!!

Che cosa devi fare per entrare in questo business e crearti la tua rendita passiva illimitata? Devi solo

PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA “BUSINESS INFO

Un evento, totalmente gratuito, che si terrร  a

PISA il 15 gennaio 2015 alle ore 20,00

E giudicare con la tua testa questa opportunitร !!

Al termine della presentazione (ore 22,30 circa) potrai fermarti a cena con noi e approfondire l’argomento, fare domande, chiarire tutti i dubbi.

Poichรฉ sappiamo che il tuo tempo รจ una risorsa molto importante, ti daremo un vantaggio immediato: una carta sconti GRATUITA che potrai utilizzare presso tutti gli esercizi convenzionati, sia in Italia che all’estero e addirittura anche online.

In media, le persone che utilizzano sistematicamente la carta sconti, ottengono un risparmio di 1.400 euro all’anno (praticamente una tredicesima!!)

Ricorda:

PISA, 15 gennaio 2015, ore 20,00

 

Potrebbe essere l’occasione della tua vita, quella che passa una volta soltanto, perciรฒ non perderla, partecipa GRATIS e giudica con la tua testa!

Per partecipare, inviaci via email all’indirizzo farebusinessitalia@gmail.com

Nome, Cognome, email, e tel. Cellulare

Ti riserveremo GRATIS il posto per questo evento gratuito in cui ti mostreremo il sistema per crearsi una rendita passiva illimitata.

* Sei interessato ad altre zone o ad un’altra data? Contattaci via email, teniamo presentazioni tutti i mesi.

 

Per avere maggiori informazioni:

farebusinessitalia@gmail.com

www.farebusinessitalia.com

 

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top