Il percorso svolto dall’avvocato Ciro Rizzotto in collaborazione con il C.I.S.I., il consorzio creato dai sei comuni dell’isola d’Ischia.

Dopo aver ottenuto il titolo di Consulente immobiliare, l'avvocato Ciro Rizzotto inizia ad offrire servizi legati a questo settore di mercato all'interno del proprio studio legale.

La collaborazione dell'avvocato Ciro Rizzotto con il C.I.S.I. di Ischia

Al termine degli studi universitari, Ciro Rizzotto effettua un periodo di praticantato legale all'interno dello studio associato Di Meglio situato ad Ischia, terminato il quale viene nominato GOT - Giudice Onorario di Tribunale. Nel 2002 entra a far parte del C.I.S.I., il consorzio creato con la collaborazione dei sei comuni presenti sull'isola di Ischia per far fronte alla gestione capillare del servizio idrico cittadino e ad altri servizi strettamente correlati, di cui viene nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il compito principale affidato all'avvocato consiste nella trasformazione del consorzio in una società di capitali; sempre nello stesso anno, grazie all'ottimo lavoro svolto, viene scelto come Amministratore Unico del patrimonio appartenente al consorzio. Le numerose esperienze acquisite gli consentono, nel 2006, di avviare un proprio studio legale, aperto con la collaborazione del fratello Paolo, avvocato giuslavorista; nel 2011 lo studio apre un'ulteriore sede nella città di Milano, nella centralissima Corso Europa, in cui vengono forniti servizi di consulenza immobiliare.

Ciro Rizzotto e il servizio di consulenza immobiliare

Ciro Rizzotto dopo aver conseguito i titoli di Amministratore e Consulente immobiliare, si specializza principalmente nella compravendita di immobili di prestigio e strutture alberghiere. La figura del consulente immobiliare è caratterizzata da attività nell'ambito dell'analisi e della risoluzione delle problematiche inerenti alla compravendita di immobili, oltre a fornire precise stime dei beni oggetto d'esame. La figura possiede precise competenze sia per quanto riguarda il settore immobiliare, sia per ciò che concerne tutte le tematiche legislative, ed è in grado di offrire una vasta gamma di servizi per rispondere ad ogni tipo di necessità del cliente.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Ciro Rizzotto visita il suo profilo presente su Professionisti e Aziende.
 
Top