Dopo 15 anni di attesa, torna in Italia la più importante manifestazione canina del mondo: per seguirla comodamente, dal 10 al 14 giugno, è consigliabile acquistare al più presto i biglietti per la manifestazione e assicurarsi anche una conveniente offerta World Dog Show 2015 di uno degli alberghi nei pressi della Fiera Rho-Milano dove si terrà la manifestazione: l’Hotel Holiday Inn Milan Nord Zara.

Soggiornando in questo albergo che accetta gli animali domestici e che dista appena 15 minuti d’auto dal quartiere fieristico milanese, sarà comodo partecipare alla competizione canina anche se il proprio cane non ama i viaggi lunghi. Infatti, la sera prima potrà riposarsi dal viaggio (in aereo o in macchina) fatto per raggiungere Milano e l’Holiday Inn Milan Nord Zara e, il giorno dopo, bisognerà fare solo qualche chilometro di strada per arrivare al World Dog Show!

Tra i vantaggi di preferire questo hotel - che trovate esattamente in Via Cornaggia, 44 a Cinisello Balsamo - ai tanti alberghi che propongono pacchetti last minute per chi intende partecipare all’esposizione canina o per chi vuole far concorrere i propri cani alle gare di Agility o alle competizioni di Dog Dance Freestyle e di Fly Ball, l’Holiday Inn Milan Nord Zara può vantare tanti servizi che alleggeriscono lo stress dell’evento.

Ad esempio mette a disposizione dei suoi ospiti delle camere ben accessoriate (ci sono anche camere comunicante e ladies room, le camere pensate per le donne che non vogliono rinunciare a nulla quando sono lontane da casa) per potersi rilassare prima di partecipare all’Expo e un comodo parcheggio scoperto dove poter lasciare comodamente l’auto al ritorno dalla giornata in fiera. In struttura c’è anche un moderno ristorante dove scegliere i propri piatti preferiti dal menù à la carte, e c’è un bar dove fermarsi per l’aperitivo o per far quattro chiacchiere dopo cena.

Ora che conoscete le opportunità date dal ritorno del World Dog Show in Italia e che avete tra le mani un’ottima proposta per dormire lì vicino, cosa aspettate? Fate i biglietti, assicuratevi un buon pacchetto in albergo e preparatevi alla sfida con i vostri cani!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top