Chi conosce la CiboCrudo – www.cibocrudo.com – sa che a questa azienda piace distinguersi, essere riconoscibile, dare di più: qualità è il motto della CiboCrudo, una sola parola che racchiude un po’ tutto quello che l’azienda vuole essere.
Nella società dell’immagine il modo in cui ti presenti, conta. Poi ovviamente devi avere una sostanza all’altezza di ciò che hai mostrato. Questa seconda parte non ha mai preoccupato la CiboCrudo: ogni prodotto proposto ai clienti viene scelto con cura, dopo aver messo a confronto diversi produttori e aver incontrato l’eccellenza.
Il packaging però non riusciva a soddisfare completamente; e così, la decisione: rivoluzionarlo.
Un percorso complesso che non poteva essere affrontato in solitaria; la scelta dunque è stata quella di affidarsi ad un azienda del settore; ovviamente quella considerata la migliore: la Packaging in Italy.
Queste due realtà hanno lavorato insieme alla realizzazione di un cocktail perfetto: design, funzionalità, rispetto per l’ambiente, costi relativamente contenuti. Ogni dettaglio, anche nell’etichettatura, è stato curato, anzi preso come fosse l’unico lavoro da realizzare. Una perfezione maniacale che ha saputo creare un ottimo risultato.
La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la scelta del colore: chi avrebbe mai pensato di accostare il nero all’alimentazione? Forse solo la CiboCrudo, ed è per questo che è stato scelto questo colore.
Il nero è il colore dell’eleganza e della classe; è quello che si indossa nelle occasioni importanti.
Nutrire il corpo in maniera corretta, non è forse la più importante delle occasioni?!?
Questa piccola rivoluzione dimostra che anche una piccola azienda, se sa cosa vuole e se sceglie i giusti partner, può diventare conosciuta e riconoscibile: il packaging CiboCrudo è unico, come lo è l’azienda stessa.
CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983
0 commenti:
Posta un commento