Cerchi un parcheggio a Malpensa che sia economico ma senza rinunciare alla sicurezza della tua auto? Green Parking Parcheggio Malpensa è la scelta giusta! Il parcheggio dispone di numerosi posti auto coperti e scoperti, videosorvegliati, servizi di car valet, lavaggio autovettura, avvolgimento bagagli e molto altro, vieni a scoprire le nostre promozioni, visita il sito e contattaci!

Al giorno d'oggi viaggiare in aereo è la soluzione più rapida per raggiungere mete vicine o lontane, che sia per lavoro o vacanza. Il problema è però trovare un posto auto che sia nei pressi dell'aeroporto e che sia economico ma soprattutto sicuro.
Per questo la soluzione migliore è Green Parking , il parcheggio a Malpensa low cost con tariffe bassissime e personalizzabili in base alle tue esigenze e posti auto coperti o scoperti sicuri e videosorvegliati.

Malpensa parking

Affidati a Green Parking per il parcheggio della tua auto all'aeroporto Malpensa

Dal 2011 Green Parking si occupa di offrirti tutti i servizi di cui tu e la tua auto avete bisogno per la tua sosta nei pressi dell'Aeroporto Malpensa.
Situato a Somma Lombardo, dispone di navetta gratuita 365 giorni l'anno per il tuo trasporto andata e ritorno dall'aeroporto affichè lo spostamento sia comodo e senza pensieri. Parcheggia la tua auto da Green Parking Parcheggio Malpensa e avrai la certezza di trovare la tua auto esattamente come l'hai lasciata!
Lo staff, sempre disponibile per qualsiasi tua esigenza, ti dà la possibilità di fotografare l'auto prima della partenza per accertarne lo stato e confrontarlo al tuo ritorno.
Autolavaggio, controllo pressione e batteria, car valet e avvolgimento bagagli sono solo alcuni dei servizi offerti, vieni a conoscere le nostre vantaggiosissime tariffe, visita il sito o contattaci!

Parcheggia al nostro Malpensa parking, dormi e vola!

Con la promozione "Parcheggia, dormi e vola!" offerta da Green Parking (aeroporto Malpensa), avrai la possibilità di parcheggiare la tua auto, pernottare nelle confortevoli camere del bed and breakfast "Il Vicolo" la notte prima del volo, consumare l'abbondante colazione a buffet e partire verso l'aeroporto di Malpensa gratuitamente tramite la navetta per raggiungere il tuo Gate in tutta tranquillità.
Non perderti questa e molte altre promozioni, segui il nostro sito e contattaci.
Green Parking, viaggiare non è mai stato così comodo!
 
Top