E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito internet dell'Associazione Ponte Vecchio a Firenze, un'associazione fondata diversi anni or sono dalle storiche botteghe artigiane situate sull'omonimo Ponte al fine di promuovere non solo le loro attivitร  commerciali - gioiellerie, oreficerie, argenterie e orologerie - ma anche per tutelare e dare sempre maggior risalto a quello che รจ considerato uno dei luoghi piรน suggestivi al mondo, simbolo della cittร  di Firenze.

L'associazione lavora spesso a fianco delle istituzioni fiorentine sia per il controllo di questo patrimonio artistico unico sia per l'organizzazione di eventi espressamente dedicati alla sua valorizzazione, la maggior parte dei quali, peraltro, a scopo benefico. Un altro degli obiettivi principali dell'associazione รจ quello di supervisionare il livello qualitativo dei servizi offerti dalle gioiellerie e dalle oreficerie del Ponte Vecchio, garantendo ai Clienti una esperienza di acquisto esclusiva e particolarmente attenta alle loro esigenze.

Il nuovo sito web associazionepontevecchio.it รจ stato creato con l'intento principale di informare gli utenti sulle attivitร  sopra menzionate ma anche per dare, sia all'associazione che agli eventi organizzati, la dovuta visibilitร . A tal proposito, รจ stato indetto un concorso on line che partirร  a Settembre 2016, a cui possono partecipare tutti gli interessati e non solo grafici, designers o aziende specializzate in immagine e comunicazione, per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Un concorso che prevede un premio in denaro per colui che avrร  disegnato il logo vincente, logo che diventerร  il nuovo marchio istituzionale dell'Associazione Ponte Vecchio.

Se desiderate provare la vera esperienza di shopping di lusso sul Ponte Vecchio, vi invitiamo a visitare questo meraviglioso angolo di Firenze che stupisce e affascina non solo per le sue luccicanti vetrine ma anche per l'architettura e i dettagli artistici che si possono osservare ad ogni passo. Ammirando, nel mentre, i gioielli creati sul Ponte Vecchio da alcune delle piรน prestigiose gioiellerie a livello internazionale, utilizzando quelle tecniche sopraffine di alta gioielleria tramandate per generazioni.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top