E' stato recentemente pubblicato il nuovo portale informativo medico scientifico specializzato nelle malattie delle vene, dei vasi e delle ghiandole linfatiche, nonché delle emorroidi e delle altre patologie ano rettali. Il portale è stato realizzato e viene costantemente aggiornato dal Professor Leonardo Corcos e da alcuni eminenti colleghi aventi una lunga esperienza nella diagnosi e trattamento di questo tipo di patologie. E' inoltre patrocinato dalla società italiana di flebologia e dal collegio italiano di flebologia.
Il nuovo portale Vene-linfatici.it è stato progettato per ottenere una disposizione analitica e logica dei contenuti, semplificando di fatto la navigazione da parte degli utenti e consentendogli di raggiungere rapidamente le informazioni che stanno cercando. Presenta una sezione generica introduttiva alle malattie vascolari e linfatiche costituita da due pagine web, una denominata Riassunto Generale e l'altra Introduzioni e Cenni Storici.
Nell'area dedicata ai contenuti si trovano invece le sezioni di maggior interesse, ovvero quelle legate alla diagnosi e alla cura delle malattie linfatiche, venose e ano rettali. Fra le principali aree di interesse, ricordiamo: le cause, i sintomi e gli inestetismi legati alle malattie delle vene, le forme cliniche, le metodologie diagnostiche, le terapie, il trattamento delle trombosi e delle flebiti, le malformazioni venose congenite, le malattie dei linfatici, le emorroidi e altre malattie ano rettali - come il prolasso, la ragade e le fistole perianali - la prevenzione, l'epidemiologia e le ulcere croniche.
Il sito vene-linfatici.it comprende inoltre le sezioni news e video; nella prima sono presenti le ultime novità relative alle metodiche diagnostiche e ai trattamenti terapeutici mentre nella seconda sono presenti alcuni video educativi a corredo dei contenuti testuali. Infine, per coloro che vogliono fissare una visita specialistica, cliccando sulla sezione contatti è possibile chiamare direttamente la segreteria del Dr. Prof. Corcos o inviare una e-mail per essere ricontattati appena possibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento