Si svolgerà venerdì 28 aprile nel corso dell'Orientation Day dell’Istituto Modartech, il meeting con Francesco Costanzo, di LinkedIn Italia, “Success Enabler” di mestiere, per capire come sfruttare il più grande network professionale al mondo nell'ottica del contatto di nuove aziende e della ricerca di nuove opportunità.
L'inizio dell'incontro è fissato per le ore 14:30 quando si svolgeranno colloqui rivolti a studenti, neodiplomati, laureati e ad appassionati di moda, grafica e comunicazione duranti i quali verrà presentato il panorama di opportunità formative offerte dal pianeta Modartech.
Dai corsi estivi ai corsi post diploma, da quelli professionali ai master, fino alle visite ai laboratori specialistici per avere un contatto diretto e ravvicinato con le aule e i lavori svolti dagli studenti, ed ancora colloqui individuali di orientamento e chiarimenti e informazioni sulle borse di studio disponibili.
Alle ore 16:00 inizierà l'intervento di Francesco Costanzo, che illustrerà le migliori strategie per utilizzare LinkedIn, la più grande rete professionale al mondo, e contattare le aziende giuste e trovare le opportunità per una carriera di successo.
Francesco Costanzo, in LinkedIn, ha il compito di supportare le aziende nella ricerca del personale e di spiegare al pubblico come massimizzare i risultati del network.
Si parlerà quindi di come strutturare un profilo LinkedIn efficace, come creare una rete importante di contatti, e come sfruttare al meglio la piattaforma alla ricerca di nuove opportunità lavorative.
Al termine della giornata ci sarà un aperitivo dedicato al Network Modartech, durante il quale sarà possibile fare nuove conoscenze e parlare direttamente con il relatore.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione.
Info: 0587/58458 – email: orientamento@modartech.com
Ufficio Stampa Francesca Puliti - 392 9475467 - Francesca.puliti@gmail.com
press@modartech.com
http://www.modartech.com/
Articoli simili
Modartech inaugura il nuovo corso di formazione equiparato alla laurea triennale
22 Feb 20180Modartech taglia il nastro dell'anno accademico 2017/2018 e lo fa per la prima volta nella storia ...Leggi tutto »
A Milano Unica i lavori di due ex allieve dell'Istituto Modartech
02 Feb 20180Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ...Leggi tutto »
Photodays 2017 by ILFOTOAMATORE – L’evento fotografico dell’anno
30 Nov 20170Dopo il grande successo dell'edizione 2016, con oltre 1.500 visitatori, torna il Photodays, l'eve...Leggi tutto »
Modartech a Crea©tivity: una visione sulla moda che verrà
10 Nov 20170Presentata nell'ultima giornata di Crea©tivity la collaborazione tra Modartech e Strategie Cad - L...Leggi tutto »
Rizzolo Joy Fest – Tra scienza e spiritualità
25 Set 20170Avete mai sentito parlare di campo energetico? Ne esiste uno globale e uno per ciascuno di noi ed ...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.