I Bitcoin sono una nuova criptovaluta che chiunque può acquistare e con cui si possono creare guadagni anche considerevoli grazie ad una forte quotazione bitcoin dollaro, ma che bisogna sapere come e dove acquistare.

Comprare Bitcoin con Carta di Credito Quando si tratta di comprare Bitcoin utilizzando una carta di credito si può agire in due modi, ovvero passando attraverso delle piattaforme dirette di scambio o utilizzando dei siti con uso di CFD.

Quando si parla del primo metodo una delle piattaforme più utilizzate per comprare criptovalute è senza dubbio coinbase.
comprare bitcoin con Coinbase è molto facile e permette al singolo utente di acquistare un ammontare pari a 150 euro settimanali attraverso carta di credito.
Per comprare BTC con Postepay su Coinbase si può procedere nel modo seguente:

Per chi compra Bitcoin per la prima volta basta aprire un account sul sito alla quale poi si potrà collegare la propria carta e acquistare Bitcoin (dopo aver superato una verifica dell'identità).
Quando si parla di CFD si intende un particolare strumento finanziario che permette di acquistare

Bitcoin ma passando attraverso dei circuiti intermedi che offrono diverse garanzie: utilizzando una tecnica conosciuta come vendita allo scoperto, chi acquista Bitcoin in questo modo riesce ha trarre un minimo profitto anche quando il valore stesso del Bitcoin scende.

Inoltre, chi usa i CFD generalmente non paga nessuna commissione durante l'acquisto dei Bitcoin e ha la possibilità di vedere i suoi profitti crescere in maniera ancora più considerevole grazie all'applicazione di una leva finanziaria.

Acquistare Bitcoin con eToro Un'altra delle piattaforme più popolari e conosciute nel mondo della trattativa Bitcoin si chiama eToro, il cui successo è talmente alto che viene generalmente considerata il sito leader per la vendita e l'acquisto Bitcoin non solo in Italia ma anche in Europa.

Uno dei principali vantaggi per chi utilizza eToro è la possibilità di ricevere un considerevole bonus bitcoin investendo questa criptovaluta in un modo automatico prendendo esempio da un gruppo di investitori virtuosi sulla quale si basa l'andamento del mercato e che quindi permettono di evitare quasi totalmente perdite di profitto.

Acquistare Bitcoin con Investous Se non si vuole usare eToro per qualche ragione o si preferisce estendere la propria conoscenza del mercato delle criptovalute allora Investous è un altro grande portale che permette anche a chi non è molto esperto di cimentarsi con l'acquisto e l'investimento di Bitcoin.

Un grosso plus che questa piattaforma digitale offre è la possibilità di consultare gratuitamente guide e manuali per imparare tutti i trucchi del mondo dei Bitcoin, materiali che sono poi integrati da un servizio di assistenza telefonica completamente gratuito e di cui tutti gli utenti possono usufruire.

Comprare i Bitcoin con Bitboat Per poter comprare i Bitcoin attraverso l'uso di contanti allora bisogna dirigersi verso siti online che permettono di acquistare questa criptovaluta in una delle numerose tabaccherie italiane affiliate ad essi. il sito BitBoat, ad esempio, permette al singolo user di scegliere l'ammontare di Bitcoin desiderato attraverso il sito della società e poi di uscire e andare a comprare bitcoin in tabaccheria.

Il meccanismo di Bitboat è molto particolare ed è attualmente l'unico che permette di acquistare Bitcoin in contanti, questo grazie ad un vasto numero di fornitori (che un inglese sono chiamati vendors) che garantiscono agli utenti del sito una disponibilità costante di Bitcoin ma anche di servizi sempre attivi.

Per poter usufruire dell'interfaccia di vendita di questo portale bisognerà comunque aprire un portafoglio online (chiamato wallet) dove i Bitcoin virtuali vengono depositati in seguito al loro acquisto in tabaccheria.

Questo sito di acquisto Bitcoin è uno dei più gettonati e più utilizzati del web grazie alla sua correttezza e alla trasparenza delle transazioni che si svolgono su di esso, inoltre da poco è possibile cimentarsi anche con il trading Bitcoin su questa piattaforma grazie ad un sistema di investimento valute proprietario.       

0 commenti:

Posta un commento

 
Top