Marconi Assicurazioni Snc San Bonifacio Verona


Marconi Assicurazioni S.n.c. di San Bonifacio si trasferisce nel nuovo Palazzo
al civico 78 di Via Trento, proprio di fronte alla sede precedente.

Il 20 Febbraio 2020 si è tenuta l’inaugurazione dei nuovi uffici dell’Agenzia Assicurativa a Marchio ITAS dell’Est veronese.
A presenziare all’Evento le maggiori personalità di ITAS:

Fabrizio Lorenz - Da ottobre 2017 è presidente di ITAS Mutua.

Giuseppe Consoli - Dal 2016 è presidente di ITAS Vita.

Raffaele Agrusti - Amministratore Delegato ITAS Mutua.

Sono stati presenti alla giornata anche Alessandro Molinari Vicedirettore generale e CFO (Chief Financial Offer) di ITAS Mutua e amministratore delegato di ITAS Patrimonio, Luciano Rova Presidente Valpiave Assicurazioni, Luigi Menegatti Presidente di ITAS Patrimonio, Alberto Rossi Direttore Assicurativo e Canali Distributivi.

Marconi Assicurazioni è presente sul territorio Veronese con l’Agenzia di San Bonifacio e due sub Agenzie a Montecchia di Crosara e Soave.
Le due Sorelle Marconi, Antonella e Francesca, festeggiano in concomitanza con i nuovi uffici anche i 45 anni di attività insieme al padre Giovanni Battista:

"Papà ha iniziato la sua avventura nel lontano 1974 grazie alla sua caparbietà, alla sua voglia di emergere e creare un futuro migliore per se stesso e per la sua famiglia.
ITAS gli ha dato fiducia ed ha creduto in lui, nelle sue capacità e soprattutto nella sua onestà.
Io e mia sorella Antonella abbiamo scelto di lavorare in ITAS non solo per continuare la tradizione di nostro padre ma soprattutto perché in ITAS ci sentiamo in famiglia.
Abbiamo “respirato” l’aria di ITAS fin da bambine e abbiamo avuto il privilegio di conoscere e lavorare in questi anni con molte persone che ci hanno aiutato a crescere professionalmente ed umanamente.
In ITAS non ci sentiamo dei “numeri”, degli agenti etichettati con un numero di codice, ma delle persone stimate e riconosciute, che lavorano e vivono con un unico obiettivo: mettere la persona al centro".Commenta così Francesca Marconi.

Per noi questo anniversario rappresenta un grande traguardo da celebrare con la nostra Compagnia, con la quale abbiamo sempre mantenuto un ottimo livello di relazione e con la quale ci impegniamo costantemente anche in prima persona per proporre servizi sempre più comprensibili e accessibili ai nostri soci assicurati.
Crediamo fortemente nel ruolo sociale della figura dell’agente assicurativo, che noi possiamo esprimere al meglio in quanto Mutua assicuratrice, il cui fine primario è soddisfare al meglio le esigenze di carattere assicurativo dei Soci assicurati, migliorando nel contempo le condizioni culturali, sociali ed economiche degli stessi. Il trasferimento nella sede al civico 78 di Via Trento, ci permetterà di migliorare ulteriormente il nostro contatto con il pubblico, grazie a degli spazi più
ampi e comodi, un ambiente di lavoro più luminoso e confortevole, visti i nostri obiettivi di crescita per il futuro.
In questi ultimi anni ci siamo concentrate ed impegnate con costanza a creare cultura assicurativa per avvicinare i giovani a queste tematiche, utilizzando i canali di comunicazione che quotidianamente fanno parte della loro vita, abbiamo riscontrato un grande interesse che va coltivato e accompagnato, per supportare i nostri giovani in scelte oculate per il proprio futuro. ” Conclude Antonella Marconi.



Contatto Stampa
Marconi Assicurazioni
agenzia.sanbonifacio@gruppoitas.it
www.marconiassicurazioni.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top