Un ampliamento della proposta di Elena Ianeselli e Stefano Corsi per gli amici a quattro zampe e non solo. 

Continua l'andamento positivo del mercato italiano del pet food, che nel 2020 è cresciuto sia in termini di valore (+4,2% rispetto al 2019) sia di volumi (+2%), con un giro d'affari complessivo ben oltre i 2 miliardi di euro. Complice la pandemia, gli animali da compagnia hanno assunto un ruolo sempre più importante nelle famiglie, in cui oggi vivono oltre 60 milioni di esemplari tra cani, gatti, piccoli mammiferi, uccelli, pesci e tartarughe. Sono queste le prime indicazioni della XIV edizione del Rapporto Assalco – Zoomark, realizzato da Assalco, l’Associazione Nazionale tra le Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia, che sarà presentato in occasione di Zoomark International in programma dal 10 al 12 novembre 2021 presso BolognaFiere. 

All'interno di questo contesto si sviluppa la proposta dei due veronesi. 
Da pochi giorni i più attenti avranno notato un cambiamento nel nome di Io mangio Reico, che è diventato Io mangio naturale
"E' stata una scelta dettata dalla crescita degli ultimi anni della nostra realtà nell'ambito del petfood. La passione per la Natura e per la stretta connessione che ha con qualunque essere vivente, ci ha spinti verso una proposta maggiormente inclusiva anche degli esseri umani e di un modo di vivere maggiormente responsabile e trasparente anche nelle scelte alimentari. Da molti anni ci occupiamo di cani e gatti e ci siamo resi conto che tutto ciò che riguarda gli esseri viventi in generale è legato all'alimentazione, io mangio naturale vuole diventare un riferimento completo e fondato su scelte consapevoli e sane." Commenta Elena Ianeselli. 

 "Gradualmente ci struttureremo per approfondire tematiche specifiche sia per cani che per gatti e umani!" Commenta Stefano. 

L'attività di Elena e Stefano con l'Azienda Reico, presenta una crescita costante, in linea con la situazione attuale e fortunatamente con la crescente sensibilità nell'ambito dell'alimentazione consona alla specie, contro lo spreco e la scarsa qualità di materie prime.

Per info e contatti 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top