14 appartamenti a Peschiera del Garda, vicinissimi al Lago, con viste incantevoli.

Più di 4500 m² di terreno, suddivisi tra:

 una casa colonica, ristrutturata seguendo i più moderni standard di comfort

abitativo

 una nuova eco wood house, costruita con cappotto termico in fibra di legno.

Oltre al parco comune, gli appartamenti al piano terra hanno tutti un grande giardino privato, inoltre Cà Bianca è alimentata con impianto fotovoltaico e ha classe energetica A4.

Pulire e Riciclare S.r.l. che da tempo collabora con l’Immobiliare operativa sulla sponda veronese del Lago di Garda, si è occupata delle pulizie di fine cantiere degli esterni e degli interni del fabbricato che in parte è una nuova costruzione e in parte una ristrutturazione.

Questo tipo di pulizie implicano una buona pianificazione temporale e un’impeccabile organizzazione aziendale tra gli operatori che intervengono nella pulizia. Piastrelle di pregio da lucidare, gres porcellanato da ripristinare dopo il passaggio degli altri attori del cantiere, travi in legno naturale che devono essere accuratamente pulite da piccoli e inevitabili schizzi di pittura. Queste sono solo alcune delle operazioni che ci hanno visti coinvolti nel mese di Luglio, prima della consegna ai primi clienti.” commenta così Marco Corsini titolare di Pulire e Riciclare Impresa di Pulizie di Verona.

Potersi fidare e affidare ad un’impresa seria e puntuale è oggi fondamentale. L’immobile di grande pregio presenta materiali e finiture di elevata qualità, che solo un occhio esperto può trattare. La fine di un cantiere è spesso caotica e serve grande attenzione nella movimentazione di ogni “attrezzo del mestiere”, in Pulire e Riciclare abbiamo trovato un partner preparato e preciso!” Commenta così Tommaso Dorio di Del Garda Immobiliare.

Contatto Stampa

Dott.ssa Rossella Biondani

C/O Pulire e Riciclare S.r.l.

Via dell’Artigianato11

Verona

www.pulirericiclare.com

www.delgardaimmobiliare.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top