A sinistra Marco Corsini titolare di Pulire e Riciclare S.r.l.
a destra Luca Antonini, titolare di Padel First Italia


Nel cuore della Valpolicella, il mondo del Padel prende il nome di First!

Il Padel Park piรน grande di Verona: qui si celebra il tempo libero grazie a 7 campi panoramici3 al coperto riscaldati e 4 scoperti. Un grande parcheggio, un bar e un ristorante che da quest'estate sono quotidianamente operativi. 
Padel First รจ un collegamento tra Verona e il Lago di Garda attraverso una delle attivitร  sportive piรน in voga del momento. 

Marco Corsini, titolare di Pulire e Riciclare S.r.l. Impresa di Pulizie Civili e Industriali che opera in tutta la Provincia di Verona, collabora con Luca Antonini, titolare di Padel First, da almeno 15 anni per diverse attivitร  imprenditoriali, che hanno visto la necessitร  di un partner per la pulizia che potesse seguire con flessibilitร  le piรน disparate esigenze.

"La pulizia di Padel Fisrt รจ giornaliera negli spogliatoi e nelle parti comuni, molto importante รจ il recupero e la differenziazione dei rifiuti. Inoltre ogni campo รจ circondato da vetrate panoramiche che permettono una completa permeabilitร  allo sguardo sulla meravigliosa Valpolicella, necessitano quindi una pulizia settimanale." commenta il titolare di Padel First Luca Antonini.

"Corsini si รจ sempre adoperato con la sua squadra con grande professionalitร : sempre disponibile a soddisfare le particolari esigenze di un centro sportivo e si รจ sempre dimostrato propositivo con sistemi di pulizia e manutenzione moderni e aggiornati." Conclude Antonini.

"Lo sport mi sta a cuore in modo particolare e poter essere un riferimento per questi ambiti mi riempie di orgoglio" Commenta Corsini " Questo tipo di collaborazioni permette a Pulire e Riciclare di esprimersi al meglio, con fiducia reciproca e proficua condivisione degli obiettivi di una realtร  in sviluppo."


0 commenti:

Posta un commento

 
Top