L'Agriturismo nelle Marche Il Crinale nasce a Castorano (AP) dall'unione di competenze specialistiche legate al mondo della produzione agricola, dell'allevamento di cavalli, dell'equitazione e in generale dalla passione per tutto ciò che è natura, contatto e rispetto dell'ambiente, genuinità e vita all'aria aperta.



Nasce così Il Crinale, agriturismo con piscina nelle marche a tutto tondo che può vantare l'esperienza della famiglia Quitadamo nella selezione della migliore produzione agricola di frutta e verdura, grazie all'attività di vendita all'ingrosso di ortaggi e frutta portata tuttora avanti in Brianza e oggi anche nel Piceno.



Novità: Affitti Estivi 2007
San Benedetto del Tronto fraz. Porto D'Ascoli, in zona via mare/nazionale ad 1 km dalle rinnomate spiaggie della riviera delle palme, affittasi appartamento mansardato 2/4 persone (1 camere grande - 1 bagno - spaziosa cucina con salotto e divano letto) in palazzina signorile per i mesi estivi giugno - luglio - agosto - settembre.

Richiedi informazioni all'indirizzo info@ilcrinale.it - oppure allo 0736.890048



Esperienza, passione, cura dei particolari, coniugate alla scelta di uno splendido territorio, quello delle dolci colline marchigiane e del Piceno, e di un caratteristico casolare, oggi bella villa di campagna caratterizzata da un arredamento caldo e piacevole e da un'atmosfera cordiale, ristrutturato e dotato di ogni confort e servizio per offrire sempre la migliore accoglienza.
Il Crinale può inoltre avvalersi dell'appoggio di un'altra importante struttura, l'horse club Piccolo Ranch (a Pagliare del Tronto, riscendendo da Castorano la Valle del Tronto), una nuova realtà creata dalla famiglia Quitadamo per il piacere e la soddisfazione di tutti gli amanti dell'equitazione, agriturismo con maneggio, pensione cavalli e scuola di equitazione dotata di campi da lavoro, allenamento, e parco ostacoli.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top