Artisti:

Federico Zini

Patrick Zamella

Stefano Armuzzi

Mirko Matera

Programma della serata:

Ore 20:00 Inizio concerto

Ore 23:00 Chiusura

Ingresso gratuito


Fuori dalle consuetudini del Praga Caffè entra in gioco, mercoledì 25 luglio una nuova ventata di musica da non perdere. C’è chi dice che l’evoluzione della cultura musicale segua un ordine sistemico che va dal rock, passa dal blues e si chiude con il jazz.

Il nostro “Praga” non si fa mancare niente, così non poteva fare un tuffo in un po’ di sano rock & blues. Loro sono gli “Intemperia”: Federico Zini, Patrick Zamella, Stefano Armuzzi e Mirko Matera. Il nome ha una storia decisamente curiosa, in quanto sembra collegato al ripetersi di giornate particolarmente piovose ogni qual volta un membro si aggiungeva la gruppo, formatosi gradualmente nel 2003. Il nome definitivo era una scelta obbligata, viste le circostanze, e anche una sfida.

Dinamici, giovani, pieni di energia i ragazzi dell’Intemperia porteranno una piccola rivoluzione al percorso musicale svolta tra le mura di Via Toscana. Le loro note si perderanno tra i graffi ruggenti e appassionati delle opere di Clarissa Bernieri che, ricordiamo, rimarranno in esposizione fina al 31 luglio.

Per ulteriori informazioni

Praga Caffè

Via Toscana 122/A Bologna

Tel.: 051 9915762

Sito: www.jackpotstaff.com/pragacaffe

Ufficio Stampa

JACKPOT staff

Agenzia Creativa

Pubblicità & Marketing

Tel. 051/5871116

Fax. 051/5871228

Mail press@jackpotstaff.com

Sito: www.jackpotstaff.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top