Il Nokia N77 è un nuovo telefono cellulare altamente tecnologico della serie N. La serie di N di Nokia è sempre stata caratterizzata da cellulari “smartphone” particolarmente all’avanguardia, vedasi il Nokia N95 o il Nokia N76.

I’N77 è uno smartphone 3G dotato di mobile TV DVB-H, il suo design è accurato e compatto, le sue misure sono 111mm x 50mm x 18.8mm e pesa solo 114 grammi.

Il suo schermo da 2.4 pollici ad alta risoluzione è affiancato da un sistema audio stereonokia_n77_oriz.jpg surround per ottenere una perfetta fruizione dei contenuti televisivi e di quelli interattivi, inoltre, integra un sensore che rileva la luminosità dell’ambiente, e ne regola quello dello schermo, in modo da ottenere sempre le massime prestazioni video.

E’ dotato di radio FM e riproduttore mp3, per portare sempre con te la tua musica preferita. Le connettività Bluetooth e USB, gli consentono una facile interattività con il PC, con il quale può essere facilmente sincronizzato grazie al software PC Suite di cui è dotato.

Grazie alla tecnologia EDGE può trasferire file ad alta velocità, fino a tre volte più veloce del sistema GPRS.

nokia_n77_4.jpgLa sua batteria consente di effettuare fino a 4,5 ore di conservazione continua, oppure di godere di 5 ore di visione della mobile TV ininterrotta, in standby la sua durata raggiunge le 180 ore.

Ha una memoria interna di 20 Mb, estensibili fino a 2 Gb con le schede di memoria, su cui è possibile memorizzare file audio, video, o semplicemente registrare foto e filmati registrati con la sua fotocamera da 2 megapixel completa di zoom 16X e di un potente flash.

Il nuovo Nokia N77, sarà acquistabile a partire dall’ultimo trimestre del 2007, il suo prezzo dovrebbe essere di € 370,00.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top