Come poter Trasformare il proprio telefonino cellulare in una microspia, come accedere al menù segreto dell'iPod o disattivare il beep delle cinture di sicurezza slacciate. Su internet è boom di manuali che dispensano istruzioni sugli argomenti più disparati, rasentando talvolta la follia. Mentre vanno in pensione i vecchi libri di bricolage, aumentano infatti gli internauti che cercano online le soluzioni agli interrogativi più assurdi.


Dopo le notizie apparse nei giorni scorsi su condomini che si intercettavano a vicenda, non dobbiamo sorprenderci se appaiono messaggi del tipo: ''Hai mai voluto sapere che cosa pensano le persone di te?'', messaggio promozionale del manuale che insegna a trasformare in una microspia il tuo cellulare. Per farlo, assicura l'autore, basta munirsi di un semplice auricolare con fili o Bluetooth. Agli appassionati di musica farà piacere sapere che l'iPod ha un menù nascosto che permette di avere accesso a 16 funzioni da sviluppatore compresa l'esplorazione del disco rigido.


Per gli studenti meno diligenti sono a disposizione centinaia di metodi per copiare i compiti, tra questi anche quello di tagliare una gomma bianca a ventaglio e scrivere dentro formule o declinazioni. Agli automobilisti si spiega, invece, la procedura per disattivare il beep delle cinture di sicurezza slacciate, ricordando però che queste ultime sono utilissime e vanno utilizzate in ogni situazione di marcia.


Leggendo i manuali online, inoltre, sembra che internet sia davvero il paese della cuccagna.



Otre a a spiegare come scaricare suonerie gratis e giochi cellulare java, nell'ordine si spiega come ricevere una Play Station 3 senza spendere niente, come inviare sms gratis, ottenere ogni giorno ricariche di cellulare gratis per operatore Tim, operatore Vodafone e operatore Wind e operatore tre, come vedere a costo zero la Champions League con un semplice modem analogico, o, ancora meglio, con l'ADSL.


Anna Einaudi di suoneria gratis

0 commenti:

Posta un commento

 
Top