Sono arrivati tanti nuovi regali per la Festa delle donne, su Elation, il portale delle esperienze regalo ... Tantissime originali idee regalo per sorprendere la persona amata, o la persona a voi cara.
Alcuni esempi? A soli 65 euro uno speciale trattamento orientale per mani e piedi, nel centro di Roma, della durata di circa 60 minuti.
Oppure a soli 80 euro un trattamento shiatsu nella comoditร  del proprio domicilio, a Bologna, Parma, Roma, Genova, Brescia, Milano, Cagliari, Palermo, Firenze, Mestre, Padova, Verona. Il trattamento shiatsu รจ molto indicato per eliminare lo stress e le tensioni accumulate nel caos della vita quotidiana, attraverso un'antica tecnica manuale orientale, basata sulla pressione portata con i pollici, i palmi delle mani e i gomiti, che serve a risvegliare nell'individuo la sua forza di auto-guarigione.
Ma le opportunitร  che troverete sul sito di Elation sono davvero tante, come idee regalo per lei infatti, potete scegliere tra la possibilitร  di far assistere a sfilate di alta moda a Milano, alla possibilitร  di realizzare un vero servizio fotografico come una vera modella, con i consigli di uno stylist professionista.
Ed ancora, cene speciali in suggestive localitร  italiane, o week end organizzati nei minimi dettagli, per dei momenti indimenticabili da trascorrere con la donna della vostra vita.

Scopri il mondo di Elation:

Sito web: http://www.elation.it/
Email: info@elation.it
Tel.: 045.9106017

0 commenti:

Posta un commento

 
Top