AL CIRCOLO DELLA LIBERTA' GIULIESE RICONOSCIMENTO NAZIONALE
Nell’edizione de “Il Giornale” del 25/04/2008 e’ stato pubblicato un articolo riguardante i Circoli delle Liberta’ a livello nazionale nel quale è stato fattoli punto sull’operato svolto fino ad oggi dai componenti dei circoli stessi di tutto il territorio. E’ stata una grande soddisfazione per gli iscritti leggere che a rappresentare il centro Italia sia proprio il Circolo della Libertà “GIULIANOVA GENTIS“ presieduto Walter Squeo .
Il presidente nazionale Michela Bambilla si e’ complimentata personalmente per l’operato di questo circolo di Giulianova che molto ha fatto sul territorio di competenza. Così il presidente Walter Squeo: “Continueremo a muoverci come abbiamo fatto sino ad ora. Siamo veramente onorati di questa gratificazione a livello nazionale e continueremo a portare avanti le battaglie per il bene di Giulianova, dei cittadini giuliesi e di tutta la costa teramana”.
Il Circolo della Libertà “ GIULIANOVA GENTIS “ è cosi’ costituito:
Presidente Walter Squeo
Vice Presidente Luigi Poliandri
Consiglieri:
Roberta Iezzi, Nicola Squeo, Franca Recinelli, Domenico Pizzuti, Domenico D’Addazio, Ricardo Valle, Matteo Di Michele, Antonello Di Pietro.

Alfonso Aloisi

0 commenti:

Posta un commento

 
Top