Ragazzi, tra non molto arriverà l'estate, quale periodo migliore per scegliere di fare una vacanza studio in Spagna?
Infatti, durante il periodo estivo le scuole di lingua spagnola in Spagna, offrono corsi e campi estivi a tutti i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 18 anni.

I corsi estivi di spagnolo si basano su un programma attentamente preparato e volto a sviluppare le capacità comunicative dei ragazzi, improntando le lezioni prevalentemente sulla conversazione in lingua spagnola, che è certamente il modo migliore per imparare una lingua.

I campus estivi, con sedi nelle più belle città del paese (Valencia, Barcellona, Granada, Madrid, Marbella, Salamanca, Tenerife), sono molto accoglienti ed attrezzati per ospitare bambini e ragazzi di tutte le età e per garantire loro, durante la vacanza studio, anche la pratica di attività sportive e ricreative.

In generale i corsi prevedono circa 20 lezioni a settimana, ciascuna della durata di 45 minuti e i ragazzi sono divisi in classi di massimo 12 elementi per permettere all'insegnante di seguirli individualmente.

Decidere di partire per una vacanza studio è una scelta importante e la Spagna è la metà ideale per i ragazzi che desiderano fare questa esperienza, per imparare lo spagnolo immergendosi completamente nella cultura di questo paese, partecipando a visite guidate e naturalmente, facendo tante nuove amicizie.

Chi fosse interessato ai campi estivi per ragazzi in Spagna e desiderasse avere tutte le informazioni sui corsi e le iscrizioni può visitare il sito www.learn-languages-abroad.co.uk

0 commenti:

Posta un commento

 
Top