Studiare l'inglese a Londra è oramai una consuetudine per gli studenti provenienti da ogni parte del mondo, in quanto la conoscenza dell'inglese è diventata una necessità per conseguire ottimi risultati negli studi e nel lavoro.

Ma la difficoltà di alcuni studenti è quella di trovare dei corsi di Inglese a Londra che siano seri e professionali, ma che al contempo combacino con i tempi della loro permanenza ed il loro bisogno di divertirsi.

Ebbene, l'istituto di inglese a Londra Hampstead school of English, ha pensato proprio a tutti questi studenti avviando il corso English 20 Morning a Londra. Questo corso, che può durare, in base a tempi ed obiettivi da conseguire, da una a 48 settimane, è il corso ideale se vuoi ottenere una conoscenza generale della lingua inglese.

Il corso prevede ben 12 livelli di competenza, quindi non ci sono discriminazioni in termini di conoscenze pregresse, e dà a tutti la possibilità di conseguire un buon livello di conoscenza della lingua inglese, sviluppando le abilità comunicative, scritte e orali.

Il corso si chiama "English 20 Morning" perchè prevede 20 ore di lezione settimanali ed è l'ideale per chi vuole dedicare metà della sua giornata a visitare la città.

Per tutte le informazioni sul corso English 20 Morning e gli altri corsi d lingua inglese a Londra visita il nostro sito www.learn-languages-abroad.co.uk

0 commenti:

Posta un commento

 
Top