Se migliaia di studenti nel mondo desiderano venire in Italia per un pò, con lo scopo di imparare l'italiano, sono ancora di più quelli che vorrebbero rimanere in Italia per molto molto tempo, per approfondire le loro conoscenze non solo della lingua ma della cultura italiana nel suo complesso, oltre che per godersi una bella e lunga vacanza.

Pensando proprio alla voglia di imparare e viaggiare di questi studenti, la scuola di lingua italiana Leonardo da Vinci propone un corso davvero speciale: "Anno Sabbatico in Italia".

Con questo corso i ragazzi avranno la possibilità di studiare in Italia per un periodo di ben 48 settimane, durante le quali impareranno l'italiano e avranno l'occasione di visitare le città sedi della scuola.

A Roma, Firenze, Siena e Milano il programma del corso "Anno Sabbatico" è uguale, quindi potrai distribuire la tua lunga permanenza tra queste città, che sono dei veri e propri contenitori dove è conservato il meglio dell'Italia.

Imparare l'italiano diventa così un'esperienza bellissima, perchè oltre allo studio avrai la possibilità di godere del meglio che la cultura italiana può offrirti, e tutto questo ad un prezzo davvero contenuto!

Per tutte le informazioni sull' "Anno Sabbatico in Italia" consulta il nostro sito www. learn-languages-abroad.co.uk

0 commenti:

Posta un commento

 
Top