Assegnati ben tre riconoscimenti al produttore tedesco di telefoni VoIP negli ultimi mesi.



Berlino, Germania, 1 dicembre 2008 - snom technology AG, produttore di telefoni VoIP basati sullo standard SIP aperto, ha ottenuto tre riconoscimenti industriali internazionali per l’alto grado di innovazione tecnologica dei suoi prodotti e per la notevole crescita economica realizzata. Due riconoscimenti sono stati assegnati dalla societร  di consulenza Frost & Sullivan: il ”2008 Global Growth Strategy Leadership Award” ed il “2009 North American Enterprise Communications Entrepreneurial Company of the Year Award”, oltre al premio Deloitte Fast 50, assegnato alle aziende con il maggior incremento del fatturato in Germania, ricevuto da snom per il secondo anno consecutivo.

Nella gara per il premio annuale di Frost & Sullivan inerente al primato nella strategia di crescita, snom รจ giunta tra le prime aziende nella categoria di mercato Telefoni cordless (DECT) per uso aziendale. Il premio รจ stato assegnato a riconoscimento della fruttuosa introduzione sul mercato PMI e conseguente rapida ascesa del telefono snom m3 IP DECT, che ha evidenziato la notevole abilitร  di snom nel rivolgersi al mercato di nicchia PMI DECT con i suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualitร /prezzo.

snom ha ottenuto il secondo premio Frost & Sullivan grazie all’efficace introduzione e conseguente crescita esponenziale delle vendite della sua linea di telefoni SIP-based in Nord America. Il riconoscimento Frost & Sullivan “Azienda dell’anno nel settore delle telecomunicazioni in Nord America” dร  risalto all’efficienza e ricchezza di funzioni dei telefoni snom, oltre che alla lungimiranza e alle efficaci strategie di comunicazione aziendali e all’eccellenza dei prodotti snom SIP e Open Standard.

Il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom, รจ pienamente soddisfatto di questi riconoscimenti: “Essere premiati da organizzazioni cosรฌ importanti รจ un grande onore per noi. Dobbiamo ringraziare per questo l’eccellente collaborazione che si รจ creata con i nostri partner tecnologici e commerciali. Ritengo che questi riconoscimenti siano la prova che stiamo introducendo sul mercato la tecnologia giusta per far fronte alle esigenze emergenti. Sulla scia di questi premi e del successo del nostro nuovo telefono snom 820, continueremo con le nostre innovazioni nel futuro. Guardiamo quindi al 2009 con un certo ottimismo”.



------------------

snom technology AG

snom technology AG sviluppa e produce telefoni Voice-over-IP (VoIP) e relativi accessori, basati sullo standard open IETF SIP (Session Initiation Protocol). Famosa per l’elevata qualitร , le possibilitร  di personalizzazione e la convenienza delle sue soluzioni, snom si distingue inoltre per l’esperienza dell’azienda nel settore VoIP e per l’importanza dedicata agli standard di sicurezza piรน elevati. Tutti i software snom sono compresi nel firmware del telefono, facilitando il download di aggiornamenti e nuove funzionalitร . I clienti snom beneficiano dell’interoperabilitร  e flessibilitร  offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilitร  universale con qualsiasi piattaforma telefonica SIP-based. Fondata nel 1996 e con sede centrale a Berlino, Germania, snom technology AG ha uffici a North Andover, MA e Wuxi, Cina. L’azienda distribuisce i suoi telefoni SIP di terza generazione grazie ad una rete di rivenditori autorizzati in Europa, Sud America, Asia-Pacifico, Africa e Australia. Per ulteriori informazioni su snom, visitare il sito internet www.snom.com.



----------------------

CONTATTI PER LA STAMPA


snom technology AG

Heike Cantzler

Christian Baier

Tel: +49 30 39833-103/106

Fax: +49 30 39833-111

Internet: www.snom.com

press@snom.com



SAB Marketing Services

Ufficio stampa snom technology

Silvia Amelia Bianchi

Tel: +39 031 3308073

Fax: +39 031 241997

snom@sab-mcs.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top