Oggi la maggior parte dei Siti Web delle Agenzie Immobiliari è datata, non aggiornata e soprattutto invisibile su Google.Il risultato? Poche visite da parte degli utenti che cercano casa e di conseguenza perdita di contatti importanti e di possibilità di fare affari.

Una prova? Basta digitare su Google alcune chiavi di ricerca immobiliare, come “case (+ tua città)” o “agenzie immobiliari (+ tua città)”: come risultato si ottengono solo grandi Portali ma i siti delle singole Agenzie Immobiliari o dei Costruttori Edili non ci sono.

In un’epoca in cui 2 milioni e mezzo di persone ogni mese cercano casa sui Motori di Ricerca (dati Nielsen), per i professionisti del settore immobiliare essere presenti su Google non solo è indispensabile, ma anche possibile.

ImmObilmente mette a loro disposizione l’esperienza di un portale immobiliare leader in Italia, con uno staff di persone dedicate allo sviluppo Web e all'ottimizzazione dei siti per posizionarli tra i primi risultati dei Motori di Ricerca.

La promozione prevede ben 3 tipologie di sito, tutte moderne, aggiornate, efficaci:

Basic promotion
Sito Web 3 pagine: home, servizi, contatti + form di richiesta informazioni; gli annunci immobiliari vengono importati in automatico dal portale Immobilmente.com e sono sempre aggiornati, al prezzo di 490 Euro, incluse 5 caselle di posta elettronica + mantenimento domini + spazio Web.

Business promotion
Sito Web indipendente, massimo 8 pagine, aggiornabile autonomamente dall'agenzia che puo' gestire annunci/fotografie/schede in maniera semplice e veloce, al prezzo di 990 Euro, incluse 5 caselle di posta elettronica + mantenimento domini + spazio Web.

Google promotion
Sito Web indipendente nella gestione degli annunci, facile da aggiornare e soprattutto con un'ottima visibilita' su Google. E' la soluzione perfetta affinche' il sito venga indicizzato correttamente da Google con chiavi locali come "case vendita arcore", "affitto appartamenti busto arsizio". Il prezzo è di 1.990 Euro, incluse 5 caselle di posta elettronica + mantenimento domini + spazio Web.

Per tutte le altre esigenze è possibile richiedere un preventivo personalizzato scrivendo a info@immobilmente.com

Fai realizzare il tuo sito Internet da veri esperti dell’immobiliare online!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top