Riproduzione di contenuti Full HD a 1080P, anche MKV e NAS in un unico prodotto

Taipei, Taiwan - QNAP Systems Inc., uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS) presenterร , in occasione dell’edizione 2009 del CeBIT di Hannover, la prossima generazione di firmware per i dispositivi Turbo NAS che supporteranno l’elegante interfaccia web AJAX, la nuova generazione di Turbo NAS TS-119 Pro / TS-219 Pro e il nuovissimo lettore multimediale ad alta definizione (Full HD) NMP-1000. Sarร  inoltre presente l’intera linea di prodotti Turno NAS attualmente disponibile, incluso il nuovo TS-439 Pro basato su architettura Intel Atom, i modelli TS-639 Pro, TS-809 Pro e TS-809U-RP e ovviamente i nuovissimi sistemi di videosorveglianza VioStor-5012 e VioStor-5020 rispettivamente a 12 e 20 canali.

Siete tutti invitati a visitarci al CeBIT 2009 dal 3 al 8 Marzo 2008, padiglione H14 stand D13






NMP-1000 Network Media Player

Il QNAP NMP-1000 รจ il lettore multimediale di rete di nuova generazione ideale per riprodurre video, foto e msica sia dal disco fisso interno che attraverso la rete locale per la riproduzione di contenuti digitali da PC o NAS. Il dispositivo puรฒ esere integrato senza problemi con sistemi TV e stereo per la riproduzione di intere collezioni di contenuti digitali stando comodamente seduti sulla poltrona del salotto o da qualsiasi altra stanza della casa.

Tra le caratteristiche salienti, troviamo una uscita HDMI 1.3, interfaccia disco SATA, connettivitร  Gigabit ed eccellenti funzionalitร  di condivisione via rete. Il nuovo NMP-1000 supporta una vasta gamma di formati tra cui quelli in alta qualitร  H.264 MKV, M2TS e FLAC. Oltre al design raffinato e alla riproduzione di contenuti audio/video in alta definizione, il NMP-1000 supporta funzionalitร  NAS, file server, FTP server ed il download di contenuti digitali attraverso il client Bit-Torrent integrato oppure via FTP /HTTP. Il futuro dei NAS รจ targato QNAP

La nuova generazione di firmware per la serie Turno NAS con interfaccia Web AJAX

La nuova generazione di firmware con interfaccia grafica (GUI) via web AJAX-based permetterร  agli utenti di ottimizzare la gestione e configurazione dei NAS grazie all’interfaccia intuitiva ed interattiva. Il nuovo firmware integrerร  anche funzionalitร  di alta gamma, incluso il monitoraggio in tempo reale delle risorse, il mail server all-in-one XDove, il file manager AjaxExplorer, networking Bonjour e molto altro. Per vedere l’interfaccia AJAX all’opera sui Turbo NAS di QNAP potete visualizzare il video cliccando qui:
http://www.youtube.com/watch?gl=US&feature=related&hl=en-GB&v=vjXUfovhamI


I Turbo NAS ad alte prestazioni TS-119 Pro/ TS-219 Pro
I TS-119 Pro e TS-219 Pro, rispettivamente a 1 e 2 alloggiamenti, sono la nuova generazione di modelli Turbo NAS che rappresentano il connubbio tra avanzata tecnologia ed un accattivante design shiny black. Dotati di CPU da 1,2GHz e 512MB di RAM DDRII i nuovi TS-119 Pro e TS-219 Pro supportano il servizio iSCSI target, la crittazione dei volumi, degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS, Wake on LAN, accensione/spegnimento programmato, importazione dei certificati SSL, 2 telecamere IP per videosorveglianza, server UPnP/DLDNA, download ad alta velocitร  via Bit-Torrent / FTP / HTTP ed espansioni illimitate delle funzionalitร  via software grazie all’esclusiva piattaforma QPKG oltre ad altre svariate funzionalitร  che sono sinonimo di valore aggiunto per i prodotti QNAP.

I Turbo NAS con architettura Intel Atom a 4-bay TS-439 Pro e 6-bay TS-639 Pro

Il TS-439 Pro e TS-639 Pro sono i nuovi NAS a risparmio energetico, dotati di processore Intel 1.6Ghz a basso consumo, 1GB di memoria DDR2 ed un design esteticamente gradevole ma allo stesso tempo funzionale. Entrambi i modelli adottano il fissaggio verticale dei dischi fissi che permette l’ottimizzazione del flusso d’aria consentendo una migliore dissipazione del calore rispetto ai modelli con fissaggio orizzontale. Il risparmio energetico del processore garantisce un basso consumo in situazioni di utilizzo 24x7. I due NAS incluodono inoltre potenti funzionalitร  quali LAN Dual Gigabit, configurazioni RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”, servizio iSCSI target con “Thin Provisioning” (facilita l’allocazione di spazio sul server) , cifratura dei volumi AES a 256bit, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS e certificati di sicurezza SSL.

TS-809 Pro Turbo NAS, 8-bay 16TB

Il TS-809 Pro Turbo รจ spinto da un processore Intel Core 2 Duo a 2.4Ghz, 2GB di memoria DDR2, e supporto fino a 8 unitร  SATA per una capacitร  massima di storage fino a 16TB ed offre avanzate funzionalitร  RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”. Altre avanzate funzionalitร  di classe business sono il servizio iSCSI con “Thin Provisioning” (facilita l’allocazione di spazio sul server) , cifratura AES a 256bit, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS e certificati di sicurezza SSL. Il TS-809 Pro รจ anche il primo NAS al mondo con fissaggio verticale dei dischi ottimizzando il flusso d’aria per una miglior dissipazione del calore.




TS-809U-RP 2U RACK, 8-bay con doppia alimentazione ridondante



Il TS-809U-RP Turbo NAS รจ il NAS a 2 unitร  per montaggio rack fornisce alte prestazioni per massicce condivisioni di dati, fino ad un massimo di 16TB di capacitร  di storage, funzionalitร  server di classe business all-in-one, avanzate funzionalitร  di protezione dati RAID, servizio iSCSI target integrato, cifratura dei volumi AES a 256-bit, design business per dischi fissi hot-swap ultra-resistente. Il TS-809U-RP รจ dotato di processore Intel Core 2 Duo 2.8 GHz e 2GB di memoria DDR2. Viene fornito con con due alimentatori ridondanti, ognuno dei quali รจ in grado di fornire in modo assolutamente autonomo l’adeguata potenza per operativitร  24x7

Sistemi di videosorveglianza di rete (NVR)
VioStor-5012 NVR (12-canali) / VioStor-5020 NVR (20-canali)



Il VioStor-5012 e il VioStor-5020 NVR sono le soluzioni di video sorveglianza di rete a 5-alloggiamenti per il monitoraggio e la riproduzione in tempo reale via IP ad alte prestazioni e con costi estremamente contenuti. Dotati di CPU Intel 1.6 GHz e 1GB di memoria DDR2, il VioStor-5012 e il VioStor-5020 supportano il monitoraggio a 12- o 20-canali, registrazione M-JPEG o MPEG4, e registrazione a 8 megapixels. I sistemi NVR ospitano fino ad un massimno di 5 unitร  disco SATA hot-swap ed una capacitร  di storage massima di 7,5TB per registrazioni a lungo termine. Sono inoltre disponibili avanzate configurazioni RAID di livello 0, 1, 5, 5+ Hot Spare/ 6 / JBOD.
I sistemi NVR di QNAP sono compatibili con svariati modelli di telecamere IP tra cui AXIS, Panasonic BB/ BL/i-Pro, Canon, Sony, Sanyo, D-Link, Arecont, Mobotix, IQeye, GANZ, VIVOTEK, ACTi, Toshiba, LevelOne, Edimax, ELMO, Etrovision, e Y-CAM..

Immagini ad alta definizione dei prodotti sono disponibili al link:
http://www.qnap.com/PressResources_02.asp

Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa europeo Tecnosolution Marketing scrivendo a lb@tsmarketing.it. Per sapere come diventare distributori di QNAP Security potete scrivere a qnap_enews@qnap.com.
tecnosolution MarketingCyberMedia Communications Inc. Taiwan Global PartnerPR Marketing & Sales Support Ufficio Italia:Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:Pillhofstrasse 65I-39100 – Frangart / Eppan (BZ)Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846 Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top