C.I.M. Banque, nata nel 1990, é una Banca Privata con sede a Ginevra e a Lugano, in Svizzera,membro dell'ASB, l'Associazione Svizzera dei Banchieri.

Quest'associazione è l'organo più importante e prestigioso del settore finanziario svizzero ed il suo scopo principale consiste nel tutelare e promuovere le condizioni quadro più favorevoli per la sfera finanziaria, sia in Svizzera che all'estero.

La componente fondamentale per l'affermazione di questa banca svizzera è la discrezione nei confronti della sfera privata di ciascun individuo.

La Svizzera, infatti, é un Paese rinomato per la sua storica e duratura stabilità economica e politica, per la sua competenza nei servizi bancari, per la sicurezza e l'abilità dei suoi Private Bankers ed infine per il riguardo che ha nel rispettare la riservatezza dei propri clienti.

Con C.I.M. Banque Ogni Cliente é Unico, in quanto a ciascuno viene attribuito un Private Banker che lo accompagnerà durante la gestione della relazione.

Un altro valore fondamentale su cui si fonda C.I.M. Banque è la trasparenza, che agevola la creazione di un rapporto basato sulla totale fiducia tra la Banca ed il Cliente.

Inoltre, le banche elvetiche, facendo uso dell'autorità di controllo "FINMA (Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari)", tengono costantemente sotto controllo l'esattezza di quanto compiuto dagli Istituti.

Grazie al servizio di Home Banking che C.I.M. Banque mette a disposizione, il cliente ha la possibilità di connettersi con la Banca ovunque si trovi, consultando così in tempo reale le sue operazioni e le sue carte, verificando i suoi conti ed effettuando bonifici e pagamenti online.

Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top