Dal 16 al 19 Luglio 2009 al Parco Giardini Pubblici di Chianciano Terme avrà luogo la Festa della Musica 2009 e Hotel Iris propone alcuni pacchetti speciali per chi si troverà a Chianciano durante il Festival.

La Festa della Musica di Chianciano Terme, sostenuto dalla Provincia di Siena, Comune di Chianciano Terme, Fondazione Monte dei Paschi di Siena e Banca di Credito Cooperativo Val d’Orcia-Amiata, festeggia il suo decimo anniversario e per questa occasione presenta un programma ricco e variegato di concerti musicali ed eventi.

Il Festival sarà un grande spettacolo all’insegna dell’eclettismo, con gruppi new wave, punk-rock, psycho-pop, alternative, funk, jazz e folk. A partire dalle 21.30 del 16 Luglio 2009 si esibiranno numerosi gruppi ed artisti, mentre la chiusura di sabato 18 è affidata alla Silent Disco: tramite cuffie wireless i partecipanti potranno godersi quattro stili musicali differenti per ballare fino a tarda notte senza recare disturbo all’ambiente circostante.

Oltre alle performance musicali, ala Festa della Musica di Chianciano Terme sono previsti alcuni incontri molto interessanti, come la conferenza sulla Cooperazione Internazionale a cura dell’associazione INSIEMEPERCASO O.N.L.US, l’iniziativa Stop The Fever a sostegno dell’ambiente, promossa dall’Associazione culturale Collettivo Fabrica, e la semifinale del concorso nazionale “3D CONTEST”, che consentirà di individuare nuove proposte musicali provenienti da tutta Italia.

La Festa della Musica è un’occasione veramente da non perdere per tutti coloro che amano l’arte dei suoni. Dato che la Festa della Musica si svolgerà a Chianciano Terme, potrete decidere di pernottare all’Hotel Iris.

Hotel Iris si trova in una posizione centrale, nelle vicinanze sia degli stabilimenti termali del centro storico, ed è completamente immerso nel suo bellissimo e tranquillo scenario collinare.

Per saperne di più scopri le offerte speciali di Hotel Iris a Chianciano Terme in occasione del Festival musicale!

Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top