Da oltre 30 anni è il leader mondiale nel packaging per gioielli

Gabry Packing è un'importante azienda che si occupa di ricercare e sviluppare soluzioni nuove e di design relativamente al packaging del gioielli. Astucci per gioielli sia realizzati ad hoc in base alle esigenze dei clienti che standard, studiati e realizzati con estrema cura in ogni dettaglio, rendono Gabry Packing il punto di riferimento per oreficerie e grossisti di gioielli.

Da 30 anni Gabry Packing realizza vetrine per gioielli eleganti ed uniche, utilizzando materiali diversi: legno, plexiglass e acciaio. Tutte le proposte sono curate in ogni dettaglio, sono di colori alla moda e appropriati in base alle richieste dei clienti; le vetrine sono inoltre personalizzabili attraverso la stampa di loghi e grafiche. GabryPacking esporta e commercializza i suoi prodotti anche all' estero, soprattutto in Australia, Usa e Spagna. Infine ha attivi uffici a Los Angeles e New York.

Per tutti coloro che sono interessati a prodotti dedicati al mercato orafo, Gabry Packing rappresenta un partner affidabile in grado di proporre soluzioni ricercate e mai scontante. Rotoli, sacchetti, cassettiere ed espositori gioielli che si distinguono per i loro design esclusivi e di altissima qualità. Nel suo catalogo prodotti, Gabry propone anche schede per gioielli pratiche, intercambiabili e realizzabili anche con copertura singola.

Per conoscere meglio tutti i prodotti di Gabry Packing, scaricare gratuitamente il catalogo e richiedere un preventivo online, visita il sito internet! Sarai ricontattato al più presto.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino 60, Milano
02 27 00 50 11
02 93 66 16 93

0 commenti:

Posta un commento

 
Top