Crea con Wst gadget promozionali personalizzati e studiati ad hoc in base alle tue esigenze!

Il Natale è alle porte e molte aziende iniziano già a pensare cosa poter regalare ai propri clienti e dipendenti. Un'idea originale e diversa dai soliti cesti e panettoni donati ogni anno potrebbe essere la realizzazione di un gadget personalizzato, in grado di rispecchiare a 360 gradi gli obiettivi e la mission della propria azienda. Lo staff di WST altamente professionale e creativo, vi affiancherà nella creazione del vostro gadget aziendale, partendo dalle prime fasi di consulenza, fino ad arrivare alla consegna.

Non esiste un articolo di merchandising vincente in assoluto e adatto a tutte le imprese: ogni azienda infatti necessita di una comunicazione mirata e studiata accuratamente in base alla propria mission e al target di riferimento. Anche un semplice gadget natalizio con il logo aziendale può essere un elemento per aiutare ad incrementare la fidelizzazione dei propri clienti, che consente di creare con loro uno stretto legame, oltre che essere uno strumento per dare visibilità al proprio marchio.

WST si distingue dalle altre aziende di gadget natalizi soprattutto per la qualità, l'originalità e per il giusto prezzo al quale propone i suoi articoli. L'azienda inoltre gestisce in modo del tutto nuovo la comunicazione tramite merchandising, proponendosi come valida alternativa agli oggetti impersonali e convenzionali che spesso si trovano nei portali di e-commerce. WST si preoccuperà di reperire per voi fornitori e materiali e studierà per voi diverse soluzioni, sempre con un occhio di riguardo al prezzo!

Per avere maggiori informazioni sulla realizzazione di gadget natalizi, visita il sito di WST!

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11


0 commenti:

Posta un commento

 
Top