In occasione dell'evento di moda più importante al Mondo, sarà possibile affittare Showroom e Uffici Temporanei dove poter svolgere incontri di lavoro e presentare le nuove collezioni.

A Gennaio, Pitti Uomo avrà un layout completamente rinnovato: stand aperti ed open space, con nuove aree relax che stimoleranno l’incontro e lo scambio. Il nuovo progetto, affidato alla designer spagnola Patricia Urquiola, si estenderà per oltre 9000 mq e sarà un vero e proprio quartiere della moda, nel quale verranno presentate le nuove collezioni maschili e tutte le anticipazioni delle collezioni femminili autunno-inverno 2010/2011.
In occasione di Pitti Uomo, il Business Center Very Office propone l'affitto di Showroom e uffici temporanei dove poter incontrare i clienti o presentare le proprie collezioni al di fuori degli spazi espositivi dedicati all'evento. Very Office è situato a Prato, a soli 10 minuti dalla città di Firenze ed è localizzato a solo 1 Km dall'uscita dell'autostrada. Oltre che affitto di Showroom, uffici e sale propone anche servizi aggiuntivi quali: segreteria, reception, catering, coffee break, e area relax.

Per avere tutte le informazioni su prezzi, soluzioni e servizi offerti: Very Office.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top