Programmi per capodanno?!

Se anche tu come me, sei uno fra i tanti che non ha ancora programmato il suo capodanno 2010, non ti preoccupare! Ti aiutiamo noi a trovare qualcosa di divertente da fare…nella bellissima e dinamica cittร  di Firenze!

Se non hai mai trascorso un capodanno a Firenze, allora puoi trovare utili ed originali consigli visitando il nostro sito aggiornato in tempo reale sulla vita di Firenze e tutto ciรฒ che accade in cittร : Nottefiorentina.it.

Nottefiorentina.it infatti ha creato un’apposita sezione chiamata “Dossier Capodanno” che contiene tutte le informazioni necessarie riguardo ai locali, i ristoranti e le discoteche che organizzano appuntamenti, eventi e feste per il capodanno 2010. Locali alla moda, locali alla buona, osterie tipiche, ristoranti raffinati, pizzerie, discoteche e club con ingresso e cena…c’รจ davvero di tutto! Si mangia, si beve, si balla e si canta tutta la sera!

E per quelli che invece vorrebbero far baldoria in piazza tra botti e fuochi d’artificio, bhรจ, Firenze รจ una cittร  davvero attiva e si festeggia in tutte le piazze della cittร , con musica e balli, da Piazza Duomo, a Piazza Santa Croce, Piazza della Signoria, Piazza della Repubblica….e chi piรน ne ha piรน ne metta!

Godetevi le luci di Natale, le vetrine festose, la calda atmosfera natalizia, l’allegria dei toscani che s’incontra in ogni bar, osteria o negozio, e poi non sottovalutiamo lo shopping sfrenato che si puรฒ fare fermandosi qui qualche giorno in piรน…

Allora, deciso? Date un’occhiata agli eventi e locali a Firenze su Nottefiorentina.it, e organizzate il vostro Capodanno 2010 a Firenze! Non ve ne pentirete!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top