I biglietti di auguri, il calendario 2010 e i libri che regalano emozioni. Idee preziose per coloro che le ricevono e per i bambini che l’associazione Onlus accoglie e aiuta in tutto il mondo.

A partire da novembre e fino ai primi giorni di dicembre sono disponibili sul sito http://www.sositalia.it/landing/catalogo.aspx i regalari solidali SOS per i propri amici e famigliari in occasione di questo Natale. Un doppio regalo: per chi ama i bambini e per l’associazione che li aiuta in Italia e nel mondo.

SOS Villaggi dei Bambini

Tanti biglietti di auguri, colorati e in diversi formati. Il calendario con le immagini dei bambini che giocano, sorridono e augurano a tutti un meraviglioso 2010. Un modo diverso per raccontare attraverso i loro sorrisi il mondo di SOS Villaggi dei Bambini.

Il libro l’Altra Famiglia, scritto da Annachiara Bortolotti, cresciuta nel Villaggio dei Bambini SOS di Trento fino all’età di 18 anni. I kit alimentare, scolastico, sanitario per garantire i bisogni basilari ai bambini che accogliamo in tutto il mondo. Il contributo alle attività promosse nel Centro Diurno SOS “La Casa delle Meraviglie”, dedicato a bambini e ragazzi e aperto nel luglio 2009 a San Demetrio Ne’ Vestini, in Abruzzo.

È possibile selezionare i regali solidali direttamente dal sito, aggiungerlo al carrello e effettuare il pagamento online tramite carta di credito. In caso si desideri utilizzare altri metodi di pagamento è possibile chiamare il numero 02 55231564.

Un regalo per due. Ogni piccolo o grande pensiero avrà due destinatari: la persona cara e vicina e il bambino che questa donazione contribuirà a far crescere in un ambiente amorevole e sano.

Per maggiori informazioni sui programmi di sostegno di SOS Villaggi dei Bambini Onlus e sull’adozione bambini a distanza è possibile consultare il sito dell’associazione italiana: http://www.sositalia.it/

-----------------------------------------------

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un’organizzazione a respiro internazionale. In Italia accoglie e lavora con i bambini temporaneamente allontanati dalle famiglie d’origine e nei programmi di prevenzione all’abbandono. Nei paesi in via di sviluppo promuove entrambi gli ambiti di intervento, ovvero accoglienza e prevenzione. Da sessant’anni la famiglia SOS è presente in 132 paesi del mondo, aiuta ogni anno circa un milione di persone attraverso programmi integrati di sostegno ai bambini e al loro contesto familiare e accoglie ogni anno circa 70.000 bambini. Dal sito di SOS Villaggi dei Bambini Onlus è possibile adottare un bambino a distanza o fare donazioni per sostenere le famiglie disagiate: http://www.sositalia.it/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top