Entrata a far parte del prestigioso circuito di Dimore d'Epoca, Villa Bottai rinnova anche la propria immagine sul web all'indirizzo www.villabottai.it.



La struttura, che offre ospitalitร  fino a un massimo di 10 persone, รจ situata a pochi minuti dal centro storico di Firenze, in localitร  Poggio Imperiale. Immersa nel verde e circondata da siepi che racchiudono un ampio giardino all'italiana, offre una splendida vista sull'ampio panorama delle colline toscane.



La proprietร  mette a disposizione della clientela l’appartamento padronale di circa 300 mq, finemente arredato con mobili di antiquariato e tappeti persiani, dotato inoltre di una cucina completamente funzionale e quattro servizi. Nell'annesso parco di due ettari, ad uso esclusivo della villa, sono presenti la piscina, il barbecue e i giochi per i bambini.



Al sito www.villabottai.it รจ possibile esplorare la villa e le sue offerte, scoprirne la ricca storia ed ottenere informazioni sulle attivitร  del territorio e gli eventi a Firenze.
Il sito รจ stato realizzato da KosmoSol, azienda specializzata nella creazione e promozione di siti Internet per il settore turistico ed alberghiero: www.kosmosol.it



Il gruppo Dimore D'Epoca


Forti dei valori della tradizione e di un ricco passato, le Dimore D'Epoca si inseriscono nel contesto territoriale odierno in maniera del tutto peculiare, fondando una nuova cultura dell'ospitalitร , all'insegna della qualitร  e della cura per i dettagli. Per informazioni e prenotazioni: www.dimoredepoca.it



Villa Bottai

Via del Podestร , 81 50125 Firenze

Tel. +39 333 4630094

Fax +39 055 2047745

info@villabottai.it

www.villabottai.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top