SSIServizi Sicurezza Italia è un realtà giovane che opera nel settore della sicurezza e che grazie all'esperienza decennale, la formazione, lo studio scientifico e l'impegno quotidiano del suo gruppo dirigente si è conquistata una collocazione specifica nel suo settore diffondendo sull'intero territorio nazionale nuove forme operative legate alla sicurezza senza dimenticare le tradizionali e convenzionali regole del settore.

Infatti Servizi Sicurezza Italia oltre a offrire servizi di sicurezza offre anche la possibilità a chiunque di dotarsi della più sofisticata apparecchiatura del settore, tutto questo tramite il suo e-commerce.

Prodotti di altissima qualità sono sicuramente le telecamere e tutti gli apparecchi di videosorveglianza, dai software di monitoraggio, registrazione e gestione immagini alle telecamere ad infrarossi.
Telecamera ad infrarossi
Proprio su telecamere e sui servizi di videosorveglianza è previsto il Bonus Sicurezza del Credito d'Imposta 2010: I beneficiari sono le piccole e medie imprese che svolgono attività commerciali di vendita al dettaglio e all’ingrosso, e/o attività di somministrazione di alimenti e bevande, e i rivenditori di generi di monopolio.

Il credito d’imposta scatta per l’installazione di impianti e attrezzature di sicurezza poste nel luogo di esercizio dell’attività. Tra i beni sui quali è applicabile il bonus rientrano gli apparecchi di videosorveglianza ed i sistemi di allarme. Il bonus copre l’80% dei costi sostenuti fino ad un importo massimo di 3.000 euro per ogni beneficiario.

Per ulteriori informazioni sul Bonus Sicurezza qui

Per vedere tutti i prodotti di videosorveglianza di Servizi Sicurezza Italia visita il sito www.ssi-shop.com

Fonte : Comunicangolo

0 commenti:

Posta un commento

 
Top