Vivere emozioni intense in casa è più che possibile. Emozioni da cinema, s'intende. Un po' per la crescita quasi esponenziale degli acquirenti di schermi per videoproiezione, un po' per l'avvento del digitale terrestre ed un po' per via di chi decide di acquistare un videoproiettore per Home Cinema, “gli usi e i costumi” dei consumatori sono andati incontro all'atmosfera esaltante e alle immagini proiettate grazie a schermi cinematografici.

Di questi tempi, poi, questa tipologia di schermo gigante potrebbe anche essere utilizzato per dividere dolori e gioie calcistiche con amici e conoscenti. Di occasioni ce ne sono. A cominciare dalla vicinissima finale di Champions League in programma al Santiago Bernabeu di Madrid, il prossimo 22 maggio 2010 e per finire alla kermesse più importante degli ultimi quattro anni: i Mondiali di Calcio 2010 in programma dall'11 giugno all'11 luglio in Sud Africa. Tifare Italia sarà sicuramente più emozionante. E farlo di fronte ad un grande schermo, comodamente seduti in poltrona è quel valore aggiunto indispensabile.

Inoltre, stiamo parlando di prodotti che presentano delle linee morbide, semplici, raffinate, appartenenti ad un certo tipo di design italiano legato ai prodotti tecnologici, che essi siano a motore o manuali. La perfetta integrabilità con tutti i tipi di ambiente (anche per l'esterno) fanno di questi schermi una soluzione, ludica e perchè no, professionale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top