BHR Treviso Hotel, situato nel cuore della Marca Trevigiana e a due passi da Venezia, si distingue tra le strutture family friendly del Nord-Est, grazie all’offerta di molteplici servizi che puntano a creare un ambiente accogliente e attrezzato per la permanenza di famiglie con bambini.
Family Room
Camere comunicanti attraverso una porta interna o un corridoio dedicato oppure camere matrimoniali con divano letto matrimoniale in grado di ospitare fino a 4 persone. Le camere dispongono di culle, lettini, scalda biberon, bollitore e minibar. Alle famiglie viene data la possibilità di effettuare (previa disponibilità) il late check-out.
Kinder House
Spazio interamente dedicato ai piccoli ospiti i quali possono divertirsi in un ambiente giocoso e sicuro, giocando con costruzioni e pupazzi di pezza, colorando con pennarelli e pastelli, creando allegre mascherine, disegnando su una lavagna o guardando anche un DVD. Una grande vetrata che separa la Kinder House consente ai genitori di osservare i loro figli. Accanto alla Kinder House si trova un bagnetto a misura di bambino: oltre ad avere i sanitari di misura ridotta, dispone di un lavabo e un fasciatoio dove le mamme potranno comodamente cambiare i loro bambini.
Menu Kids al DiVino Osteria Trevigiana
Il ristorante DiVino Osteria Trevigiana è particolarmente attento ai piccoli ospiti e dedica loro uno speciale Menu Kids, composto da piatti genuini, amati dai più piccini. Le mamme possono chiedere la preparazione della pappa con apposite farine o passati di verdura di stagione. Seggioloni a disposizione dei più piccoli. A tutti i bambini vengono consegnati nell’attesa dei piatti simpatici disegni da colorare con i personaggi dei cartoni animati.
Molte sono inoltre le proposte per valorizzare la presenza di bambini e famiglie nella propria struttura: BHR Treviso Hotel organizza feste di compleanno per i più piccini, offrendo merende su misura, servizio di animazione e baby sitting, giochi gonfiabili e ampi spazi dove giocare e divertirsi con i propri amichetti.
Infine, per la mamme in dolce attesa o con bebè a bordo, BHR Treviso Hotel dispone di parcheggi rosa coperti e video-sorvegliati.

Per info e tariffe
www.bhrtrevisohotel.it
info@bassohotels.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top