Avete già pensato alle prossime vacanze?

La caratteristica ed antica cittadina medievale di Casole d’Elsa, situata a pochi km da Siena, ospita tra la sua vegetazione rigogliosa il magnifico Residence Borgo al Cerro, che offre una vasta gamma di appartamenti vacanze in Toscana dotati di tutti i comfort e servizi per soddisfare la voglia di benessere e relax del cliente.

A Borgo al Cerro infatti, si può usufruire dell’area benessere, massaggi, piscine, area fitness e molto altro ancora.

Borgo al Cerro è un bellissimo residence situato nel bel mezzo della campagna e circondato dalle dolci colline toscane. Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti destinazioni famose ed interessanti, piene di cultura e di storia, come Firenze, Volterra o San Gimignano.

Inoltre, quest’anno Borgo al Cerro aderisce all’originale iniziativa lanciata da Trivago, il miglior comparatore di prezzi di hotel in Europa, che vi dà l’opportunità di vincere una vacanza gratis!

Si, avete capito bene. Se siete esperti o amanti del calcio, scommettete sull’esito delle partite dei Mondiali in Sud Africa e avrete l’opportunità di vincere uno degli oltre 150 voucher già disponibili!

Partecipare è davvero semplice: tutto quello che bisogna fare è andare sul sito di Trivago, registrarsi e scrivere una recensione di almeno un hotel, dopodichè, si potrà postare la propria scommessa su una partita a scelta.
1 recensione hotel = 1 possibilità di scommettere.

Una scommessa vincente significa una possibilità di vincere un voucher hotel. Inoltre, si può accumulare punti che vi permetteranno di scegliere il vostro voucher preferito. Bastano solo 55 punti per vincere il voucher di Borgo al Cerro!

Allora, che cosa aspettate? Provate a indovinare e scommettete! Potreste vincere un’indimenticabile e rilassante week-end al Residence in Toscana Borgo al Cerro.

Visitate ora il sito Trivago.it, recensite l’hotel in cui siete stati e fate la vostra scommessa vincente sulla prossima partita!

Borgo al Cerro è già considerato uno dei migliori appartamenti vacanze in Toscana dagli utenti di Trivago e Tripadvisor, come suggeriscono le recensioni.

Per maggiori informazioni su Residence Borgo al Cerro:
Web: www.borgoalcerro.com
Email: info@borgoalcerro.com
Tel. +39.0577.949004

0 commenti:

Posta un commento

 
Top