Chi non è alla ricerca di amicizie oggi? Ammettetelo in tutta sincerità: la solitudine fa paura, troppo paura. Certo, talvolta può essere anche una scelta consapevole, ma spesso e volentieri non è così e ci si ritrova quasi abbandonati da tutto e tutti, senza una presenza accanto.

Soddisfa.com vuole appunto venire incontro ai vostri bisogni, aiutarvi a scaricare lo stress dopo un’intera giornata lavorativa, proporvi contatti sociali che spesso scarseggiano e offrirvi veri e propri luoghi d’incontro. Lasciatevi convincere, perché questi sono solo alcuni dei servizi da non perdere.

E allora, se dubitate della potenza di un annuncio online e della ricerca di amicizie sul web, vi chiediamo: quante volte avete avuto il desiderio di scambiare due semplici chiacchiere con qualcuno di cui potervi anche fidare? Quante volte avreste volto al nostro fianco una persona a cui aprire il nostro cuore ed esprimere i nostri sentimenti? E quante volte avete sentito solo il vuoto totale intorno a voi, nella vostra casa, nei lunghi week end interminabili?

Ricordate che gli amici sono il bene più prezioso. Qualsiasi cosa si voglia fare con loro, da una birra in compagnia a una vacanza, da una chiacchierata al telefono a un incontro più bollente, è bello poter contare su persone che maggiormente assomigliano a noi e con le quali ci sentiamo a nostro agio come mai accaduto prima.

Ricordate anche che l’amicizia non è vincolata, nasce esclusivamente su solidi basi come l’affetto e la sincerità, e non è certo un bene che si può decidere di acquistare quando se ne ha bisogno. Impegnatevi dunque a fondo per far sì che su Soddisfa.com il vostro annuncio, o quello di una persona che vi colpisce, vi porti a una nuova apertura e a una gioia condivisa da gridare al mondo intero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top